Come avere le sopracciglia ingombranti

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
VALENTINA FERRAGNI MAKEUP TUTORIAL | MrDanielmakeup
Video: VALENTINA FERRAGNI MAKEUP TUTORIAL | MrDanielmakeup

Contenuto

Se hai troppo ristretto le sopracciglia e hai sognato di somigliare a Brook Shields negli anni '80, hai bisogno di più volume. Certo, non sembra molto lavoro, ma richiede tempo e un cambiamento nella tua routine.


indicazioni

Avere sopracciglia voluminose
  1. Smetti di fare le sopracciglia e butta via le pinzette e la cera bollente. L'unico modo per rendere le sopracciglia voluminose è lasciarle sole. Può essere allettante rimuovere quei peli tra le sopracciglia mentre crescono, ma resistere all'impulso. Le sopracciglia spesse richiedono poca manutenzione.

  2. Investi in un pettine per le sopracciglia e dai loro volume. Questo non li renderà più lunghi, ma se li pettini, sembrerà più denso. Se li vuoi davvero ingombranti, aggiungi un gel per capelli.

  3. Prendi le vitamine in modo che i peli del tuo corpo crescano più velocemente. Le vitamine prenatali funzionano così come i multivitaminici quotidiani. Non solo ti sentirai più sano, ma le tue sopracciglia diventeranno voluminose ei tuoi capelli più lunghi.


  4. Mangiare cibi ricchi di zolfo. I minerali di zolfo promuovono la crescita dei capelli, specialmente se ne avete carenza. Mangia uova, cipolle, carne e fagioli.

  5. Dai al tuo follicolo pilifero una spinta con l'argomento Rogaine (Minoxidil). Usa un batuffolo di cotone per applicare la medicina alle sopracciglia e fallo in zone dove hai troppi capelli che hanno bisogno di ulteriore aiuto. Se tutto va bene, le tue sopracciglia diventeranno voluminose in pochi mesi.