Contenuto
Un biglietto di auguri mostra la tua gioia alla sposa e quanto sei eccitato per il matrimonio. Se non puoi partecipare alla festa nuziale del matrimonio del tuo amico, una breve scheda di congratulazioni mostra che lei è ancora nei suoi pensieri mentre si avvicina il giorno speciale. Puoi inviare solo una carta o includere un piccolo regalo. La cosa più importante è essere sinceri e scrivere con passione. Invia una cartolina che dice "congratulazioni" e nient'altro che la tua firma dimostra che non ti interessa.
indicazioni
Invia una cartolina alla sposa se non puoi andare alla doccia nuziale (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Scrivi alla futura sposa il prima possibile. Evita di aspettare la settimana prima che il tè del vasino venga spedito. Una rapida risposta mostra che sei attento e premuroso.
-
Scegli una carta di matrimonio formale in una cartoleria o crea la tua tessera. Scegli qualcosa che corrisponda ai colori del matrimonio o un modello che conosci la sposa piacerà. Se la sposa è divertente, scegli una carta divertente. Se la sposa è seria, scegli una carta semplice senza decorazioni troppo stravaganti.
-
Saluta la sposa all'inizio della carta. Usa il tuo nickname preferito o, se preferisci, usa il nome.
-
Congratuli immediatamente la sposa. Non tenere le tue emozioni alla fine della lettera. Scrivere "Congratulazioni" mostra rapidamente che è una lettera gioiosa e che sei felice per il matrimonio.
-
Condividi un ricordo speciale della coppia o un ricordo della sposa che ti piace. Mantieni questa parte breve e leggera. Ad esempio, ricorda alla sposa un campo che hanno fatto insieme, o da quando hai incontrato lo sposo.
-
Chiudi congratulazioni ancora e auguro congratulazioni. Ricorda alla sposa quanto sei felice per lei e dille che sai che il giorno del matrimonio sarà fantastico.
-
Firma il tuo nome.
avvertimento
- Evitare di essere negativo o scusarsi, e non dire nulla che possa ferire la sposa. La tua lettera dovrebbe renderla felice e aiutarla a sentirsi bene, senza mai metterla a disagio.