Contenuto
Le tragedie possono essere prevenute semplicemente testando l'allarme e i sistemi di irrigazione. Secondo la Commissione per la sicurezza dei prodotti dei consumatori degli Stati Uniti, la maggior parte delle vittime muore per inalazione di fumo e gas tossici e non bruciati. Inoltre, dicono che il rischio di morire a casa e gli edifici senza un rilevatore di fumo è il doppio. È bene controllare l'attrezzatura ogni anno per assicurarsi che funzioni.
indicazioni
Controllare annualmente il sistema di allarme antincendio per accertarsi che funzioni correttamente (rivelatore di incendio sul soffitto immagine di StarJumper da Fotolia.com)-
Osservare lo stato fisico di ogni testa di irrigatore. Vedi se non ci sono impiccagioni o marmellate e assicurati che le aperture non siano coperte da vernice o altro. L'acqua non deve essere ostruita, quindi rimuovere qualsiasi oggetto vicino alle docce.
-
Progettare attrezzature in stanze che contengono irrigatori. Rimuovere l'elettronica di valore e disattivare le utilità come prolunghe per evitare il rischio di malfunzionamenti. Inoltre, coprire i mobili per garantire che nessun danno si verifica durante il test.
-
Notificare la società di monitoraggio degli allarmi e i vigili del fuoco. Segnala che testerà i sistemi antincendio in casa. Dopo aver provato, fagli sapere che è finita.
-
Individua i documenti e i manuali operativi forniti con il sistema di irrigazione. Le aziende forniscono istruzioni specifiche per il test. Segui le istruzioni passo dopo passo.
-
Contattare un tecnico sprinkler, lui o lei può aiutare se si perde la carta originale o se le istruzioni insistono sul fatto che un professionista essere assunto. Testerà i blocchi nelle condutture dell'acqua e controllerà che tutto sia sistemato.
Sistema di irrigazione
-
Individua i rilevatori di fumo sul soffitto di una stanza. Usando una scala, salire per raggiungere il rilevatore comodamente con le mani.
-
Premere il pulsante "Test" direttamente per alcuni secondi fino a quando il rilevatore si spegne.
-
Ruotare l'unità in senso antiorario dalla base del soffitto e lasciarla cadere. Quindi, rimuovere il coperchio per esporre la batteria. Sostituire la batteria due volte all'anno.
Sistema di allarme antincendio
Cosa ti serve
- scala