Tipi di coperture per balconi

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
Arredare un BALCONE STRETTO e LUNGO: 7 consigli pratici
Video: Arredare un BALCONE STRETTO e LUNGO: 7 consigli pratici

Contenuto

I balconi sono un'estensione importante della casa. La famiglia e gli amici si riuniscono sui balconi per feste e barbecue, che offre anche un'oasi di pace per le ore più fresche della notte e uno spazio confortevole per rilassarsi dopo una giornata intensa. Il tetto è una parte essenziale di ciò che rende piacevole il balcone, evitando che la pioggia e il sole possano rovinare la giornata. Scegli un tetto che integri il modello della tua casa.


Il balcone è un luogo confortevole dove trascorrere il tempo (immagine della sedia portico anteriore da mrslevite da Fotolia.com)

Tetto di un'acqua

Il tetto a mezza acqua, meglio conosciuto come tetto d'acqua, è un tetto con una pendenza ed è generalmente usato su balconi stretti e lunghi. I tetti di un'acqua a volte sembrano essere piatti se osservati direttamente. Quando viene usato come tetto per il portico, la parte più alta del tetto è piatta con la casa e la parte inferiore si estende attraverso il portico ed è sostenuta da travi o pali. Questo tipo di tetto è facile da costruire perché non ha creste, depressioni o creste. Un tetto d'acqua non è raccomandato per i grandi portici perché la linea del tetto è solitamente troppo alta per la casa e sembra strana e fuori luogo.

Tetto a capanna

Considerato il tetto del portico più comune, il frontone ha una varietà di pendenze. La pendenza, o pendenza del tetto, aiuta nel drenaggio dell'acqua piovana. Il picco del tetto a due falde può ostruire le finestre al piano di sopra se costruito troppo in alto. Questo tipo di tetto ha due lati piatti che si uniscono in una cresta al centro, formando un triangolo. Lo stile a due falde richiede generalmente l'uso di un sottofondo per unire alcune gronde lungo i lati e davanti al portico. Il tetto a due falde si combina con quasi tutti i modelli di case.


Tetto a quattro falde

Sebbene sia uno stile di costruzione più complicato, il tetto a quattro lati è forte e resistente. I lati di questo tetto sono leggermente inclinati e non ci sono timpani all'estremità del tetto. Le grate del tetto sono piane e si allargano facilmente per dare più copertura, il che aiuta ad aumentare l'efficienza termica e ridurre il consumo di energia. Le grondaie si adattano facilmente al livello della grondaia. Lo stile sub-piramidale o quadrato del tetto a quattro piani ha la forma di una piramide. Questo tetto è un tetto attraente per balconi da una grande varietà di case.