Contenuto
Se non riesci a ottenere il profumo della pelle da un materiale con odori molto forti, prova a utilizzare alcuni prodotti per la casa facili da trovare. Alcuni consigli per la pulizia consigliano l'uso di candeggina e sapone, ma questi prodotti tendono ad essere pericolosi per l'uso sulla pelle e si corre il rischio di danneggiare il colore del tessuto o addirittura di danneggiarlo con queste soluzioni detergenti.
indicazioni
Rimuovi il profumo della pelle con una soluzione di aceto (immagine reclinabile in pelle rocker di James Phelps da Fotolia.com)-
Mescolare 1/4 tazza di aceto con acqua tiepida in un secchio. Più aceto usi, più aceto sentirà.
-
Metti una spugna o un panno nel secchio con la soluzione di aceto e torca e usa una spugna per grandi superfici come mobili o seggiolini auto e un panno per oggetti più piccoli come una giacca.
-
Strofinare la pelle con la soluzione di aceto e poi risciacquare con un panno pulito o una spugna e acqua tiepida, asciugando la pelle con un panno pulito. Il tuo pezzo sarà lucido e pulito.
-
Apri le finestre della stanza o dell'auto per aiutare a dissipare l'odore di aceto. Se l'oggetto che hai ripulito fosse un abito, appendilo ad asciugare all'aria aperta per un'ora o due, cosa che ti aiuterà ad estrarre l'odore dall'aceto.
-
Applicare un balsamo in pelle se l'odore di aceto rimane, seguendo le istruzioni sulla bottiglia del prodotto.
Cosa ti serve
- aceto
- secchio
- Spugne o panni
- Condizionatore di cuoio