Asciugamani e altre cose per fare costumi egiziani

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
40 SEMPLICI E GENIALI IDEE PER RICICLARE
Video: 40 SEMPLICI E GENIALI IDEE PER RICICLARE

Contenuto

La moda egiziana per uomo e donna comprende tessuti leggeri e ben dettagliati e gioielli. Le persone di alto rango e benestanti indossavano i gioielli più elaborati e gli uomini indossavano il trucco delle donne. I costumi egiziani fatti in casa offrono un'opzione economica per Halloween, feste e spettacoli. Materiali di uso comune e abiti vecchi sono gli elementi di base dell'antico abbigliamento egiziano, compresi abiti, perizoma, gioielli, accessori e persino gli involucri della mummia.


Tessuti leggeri, accessori dorati e attitudini realistiche creano costumi egiziani (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Materiale pieghettato

Le tende o le gonne pieghettate funzionano come costumi egiziani. Gli abiti degli antichi egizi consistevano spesso in un abito pieghettato fatto di bisso che copriva il corpo. Gli uomini nell'antico Egitto generalmente indossavano le cinghie, un rettangolo di stoffa legato sul davanti che copriva il corpo dalla vita al di sopra del ginocchio. Un altro abbigliamento da uomo, il perizoma di un faraone, a volte includeva una lunga veste di puro lino dalla vita fino al centro delle gambe.

biancheria

Strofinacci bianchi o beige offrono un materiale a basso costo per un costume egiziano. Unisci due stoffe per creare un indumento con una scollatura ampia con un nodo su ogni spalla - la metà superiore è un abito di lino. Abbinalo a una gonna a pieghe e un'ampia cintura per creare un abito egiziano. Uno strofinaccio serve anche come perizoma da uomo. Avvolgere un asciugamano intorno alla vita crea la parte principale del perizoma e aggiungere un secondo strofinaccio piegato all'altezza della vita crea una fantasia egizia realistica e preserva la modestia.


Tende e lenzuola

La mussola, le garze o le tende fanno un bellissimo abito romantico, un involucro egiziano o un velo di donna. Le donne nell'antico Egitto spesso indossavano abiti aderenti sotto il seno. Lega una corda attorno a una tenda appena sotto il busto e regola il tessuto per creare un costume egiziano a buon mercato. Tagliare una striscia bianca o crema a strisce e immergerli per una notte in una teiera per creare panni per una mamma.

Tessuto o foglio metallico

Tessuti metallici o un foglio incollato o graffato in cartone crea pettorali, polsini e cinture per i costumi egiziani. I pettorali erano grandi collane che coprivano la parte superiore del petto. Costumi da bagno antichi, sciarpe e costumi di Halloween in argento, oro, bronzo o rame sono provviste di stoffa metallica per il riutilizzo. Il foglio di alluminio crea anche accessori metallici. Aggiungi uno strato sottile di pittura acrilica in grado di creare lo stile dell'oro e delle pietre semipreziose.


Tende o strofinacci avvolti attorno al corpo funzionano come costumi egiziani (Photos.com/Photos.com/Getty Images)