Come preparare la nicotina pura

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Svapare senza nicotina - I consigli di SvapoZoo
Video: Svapare senza nicotina - I consigli di SvapoZoo

Contenuto

La nicotina, allo stato puro, è uno dei veleni più potenti conosciuti dall'uomo. Popolare nel controllo dei parassiti dalla fine del XIX secolo, la nicotina è più spesso utilizzata in piccole quantità, come nelle sigarette. Qualunque sia l'uso, il ritiro della nicotina pura dalla pianta o le sigarette è un processo relativamente facile ma molto pericoloso.


indicazioni

Il fumo di sigaretta è una fonte di nicotina. (immagine di sigarette di Adkok da Fotolia.com)

    Come preparare la nicotina pura

  1. Cerca di masticare tabacco o pipa. La nicotina si trova con questi prodotti e per rimuoverla allo stato puro, è necessario apportare delle modifiche.

  2. Metti il ​​fumo in una ciotola. Riempire con acqua sufficiente per coprirlo completamente e immergere per una notte.

  3. Filtrare il composto in una pentola con un tovagliolo di carta. Dopo che tutto il liquame è stato versato, torcere il tovagliolo di carta all'interno della pentola con tutto il resto del liquido, ma assicurarsi che nessun pezzo di tabacco cada nel contenitore. Eliminare le tracce di fumo e asciugamani di carta.

  4. Fai bollire il liquido nella pentola. Più acqua evapora, più bella è la nicotina nel contenitore.


  5. Raccogli la nicotina. Un cucchiaio o qualcosa da radere può essere usato per prevenire il contatto e deve essere conservato in un contenitore sigillato. La nicotina dovrebbe avere la consistenza dello sciroppo a questo punto e dovrebbe essere maneggiata con cura. L'uso della protezione per gli occhi e la mano è altamente raccomandato.

avvertimento

  • La nicotina pura è un veleno mortale e non deve essere ingerita in nessuna circostanza. Può anche essere assorbito attraverso il contatto con la pelle, quindi si consiglia di utilizzare la protezione.

Cosa ti serve

  • Occhiali di sicurezza
  • Guanti di gomma
  • Pipa o tabacco da masticare
  • Asciugamani di carta sapone da bucato
  • ciotola
  • pentola
  • Contenitore sigillato