Dr. rimedio. Hulda Clark per calcoli biliari

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 8 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
Liver cleansing
Video: Liver cleansing

Contenuto

Dr .. Hulda Clark era una dottoressa naturopata che sosteneva l'uso di lavaggi epatici per rimuovere i calcoli biliari e curare il corpo in modo naturale. Ha detto che dopo la pulizia dei calcoli biliari, le allergie possono scomparire così come i dolori nella spalla, nella parte superiore del braccio e nella parte superiore della schiena. Inoltre, osserveresti un aumento di energia nel tuo senso generale di benessere. Tuttavia, queste affermazioni non sono state provate dalla comunità medica e molti studiosi ritengono che non sia possibile eliminare i calcoli biliari con il lavaggio.


Nella pulizia del dra. Clark, l'olio d'oliva deve essere esposto all'ossigeno per assorbirlo (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)

Teoria di Clark

Lo scopo di questa pulizia del fegato e della cistifellea è di sbloccare i dotti biliari di parassiti e pietre. Secondo il dott. Clark, i tubi del fegato sono ostruiti da piccoli calcoli biliari che la radiografia non è in grado di rilevare. Ha anche detto che al centro di una bile è un ammasso di batteri. Ha anche detto che le pietre porose possono attirare cisti, parassiti e virus.

Pulizia delle billette

Per seguire il trattamento del Dr. Clark, inizia con quattro cucchiai di sali di Epsom (sale amaro o solfato di magnesio). Aggiungere mezza tazza di olio d'oliva lasciata scoperta per 20 minuti per assorbire l'ossigeno. Aggiungere 2/3 tazza di succo d'uva ottenuto da piccole uve rosa fresche. Aggiungere da 10 a 20 gocce di tintura di pecan di qualsiasi potenza. Si dice che la pecan uccida i parassiti dal fegato. Mescolare la pulizia in una bottiglia da mezzo litro e prenderla con una cannuccia lunga. Non assumere altri farmaci, pillole o vitamine in concomitanza. La colazione e il pranzo non dovrebbero contenere grassi per consentire alla bile di accumularsi e aumentare la pressione sul fegato. Maggiore è la pressione, più calcoli saranno eliminati.


Idealmente, dovresti fare le pulizie intorno alle 10 di sera. Sdraiati subito dopo il trattamento per renderlo più efficace. Dovresti rimanere perfettamente immobile per almeno 20 minuti dopo averlo sdraiato. Se hai un sonno disturbato, Dr. Clark consiglia di assumere integratori di ornitina. Basta alzarsi dal letto al mattino e cercare di dormire almeno 8 ore mentre la pulizia sta funzionando. Se non lo fai, potresti non riuscire a rimuovere i calcoli biliari.

Usando la pulizia

Prendi il bucato il sabato sera in modo da poterti riposare il giorno dopo. Aspetta un po 'di diarrea il mattino dopo. Controlla eventuali pietre nel tuo intestino. Dr .. Clark ha detto che una colorazione verde è una chiara indicazione di calcoli biliari. Dovrebbero galleggiare sulla tazza del gabinetto a causa del loro contenuto di colesterolo. Se li trovi, fai un conteggio, indipendentemente dal tuo colore. Dovresti calcolare circa 2.000 calcoli prima di una sufficiente pulizia del tuo fegato per aiutare il tuo corpo ad eliminare allergie e dolori, secondo il dott. Clark. Potrebbe essere necessario prendere di nuovo la pulizia a intervalli di due settimane. Non usarlo quando sei malato o indisposto.


A volte i tuoi dotti biliari possono essere riempiti con cristalli di colesterolo che non si trasformano in pietre rotonde. Appariranno solo come detriti galleggianti sopra l'acqua nella toilette. L'eliminazione di questi residui è altrettanto cruciale di quella dei calcoli biliari, secondo il dott. Clark.