Contenuto
Alcune persone preferiscono orecchini a pressione a orecchini forati. Può essere perché i loro buchi sono stati chiusi o infetti; o non hanno mai avuto le orecchie forate. Che cosa fai quando un bel paio di orecchini forati ti strappa, ma sai che non puoi indossarli?
indicazioni
Trasforma i tuoi orecchini forati in orecchini (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Visita un negozio di artigianato locale.Se lei è brava, avrà un corridoio pieno di accessori e articoli di bigiotteria. Lì troverai schienali di elementi di fissaggio o convertitori per orecchini pendenti o per la produzione di elementi di fissaggio ordinari. Alcuni sono anche disponibili online (vedi caratteristiche sotto).
-
Cambia la parte superiore di un orecchino pendente utilizzando i convertitori di prese che hanno un piccolo cerchio extra nella parte anteriore. Acquista piccole pinzette (ce ne sono alcune realizzate appositamente per l'uso con gioielli imitazione) e apri con cura l'anello e posiziona il gioiello dal tuo orecchino all'orecchio forato in esso, quindi chiudilo.
-
Convertire un normale orecchino trafitto all'orecchio (con una canna) utilizzando un convertitore di cattura che ha un piccolo tubo nella sua parte posteriore provvista di cardini. Slip il gambo attraverso la parte superiore del tubo, e quindi ruotare delicatamente il gambo in avanti in modo che l'orecchino è rivolto verso l'esterno. Questo funzionerà solo con orecchini più grandi; le chiodini sono molto piccole e il convertitore sarà in vista. Assicurarsi che lo stelo sia attaccato alla parte posteriore dell'orecchino prima di girarlo.
-
Acquista l'orecchino a cerchio. Questo prodotto, trovato su Internet (vedi caratteristiche sotto) è un sottile anello di metallo su cui è possibile appendere qualsiasi ornamento per creare un aspetto di un orecchio trafitto. La bellezza di questo è che puoi creare il tuo orecchino, con il colore e lo stile esatti per abbinare il tuo nuovo vestito.
-
Acquista un convertitore di fissaggio adesivo. Ciò richiede di rimuovere l'asta dell'orecchino (utilizzare una piccola pinzetta) e posizionare un fermo con una lingua adesiva nella parte posteriore al suo posto
-
Rimanete magnetici: se gli orecchini a piercing che volete convertire sono fatti di metallo, una presa magnetica sul retro funzionerà perfettamente. Trova questi oggetti speciali su internet.
suggerimenti
- Se si prevede di utilizzare elementi di fissaggio per un lungo periodo, è possibile anche acquistare cuscini. Alcune chiusure posteriori sono fornite con protezioni.
- La conversione di orecchini con tiranti può essere particolarmente utile per le persone con artrite o con destrezza limitata nelle dita.