Come trasmettere audio in IMVU

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Howto broadcast MP3’s into IMVU Room
Video: Howto broadcast MP3’s into IMVU Room

Contenuto

IMVU offre agli utenti diverse opzioni per lo streaming di musica in stanze private e pubbliche per migliorare l'esperienza di chat in 3-D aggiungendo musica di sottofondo, dance o nightclub. Puoi incorporare un servizio di radio Internet nella tua chat room o creare mix musicali da aggiungere a una playlist in qualsiasi chat room. Qualunque sia l'opzione che ti interessa, per la trasmissione della musica, è necessario acquistare i prodotti musicali nel catalogo IMVU e quindi organizzarli come desiderato.


indicazioni

    Prodotto radio Internet

  1. Fai clic su "Acquista" nella schermata principale di IMVU.

  2. Seleziona "Mobili" sul lato del catalogo IMVU della schermata del negozio. Cerca "Internet Radio" nel campo di ricerca del catalogo per visualizzare tutti i prodotti di radio Internet.

  3. Fai clic su "Prova" su qualsiasi prodotto e fai clic su un punto vicino o sopra l'area dell'avatar per testarlo. Fai clic su "Acquista" per acquistare il prodotto.

  4. Clicca su "My Room" nella schermata principale per accedere alla tua chat room privata. Vai nell'area della stanza in cui desideri aggiungere il prodotto.

  5. Fare clic sull'icona con l'immagine di una sedia, "Mobili". Fare clic sulla miniatura del prodotto per aggiungerla alla stanza e su uno dei punti del prodotto per attivare la radio.


    Compra brani musicali

  1. Seleziona "Music Store" dal menu del negozio, dalla pagina del tuo account o avatar.

  2. Controlla i brani per genere o cerca il nome di un brano o di un album, utilizzando il campo di ricerca "Trova musica".

  3. Ascolta i brani e fai clic sul pulsante "Acquista IMVU" accanto alla prima traccia che ti piace. Clicca su "Acquista" per completare la transazione e pagare i crediti IMVU. Ripeti questa procedura per acquistare altre tracce.

    Crea un mix per lo streaming

  1. Fai clic sul link "Crea un mix" nel negozio di musica per andare alla pagina dell'account IMVU e al pannello di controllo.

  2. Fare clic sulla scheda "Musica" per vedere l'area di mix musicale. Fai clic su "Crea nuovo mix" in "I miei mix", crea un nome per il tuo mix nel campo appropriato e fai clic su "Salva questo mix".


  3. Scorri fino alla sezione "My Tracks". Fai clic su "Aggiungi traccia" a destra del nome della prima traccia che desideri aggiungere al tuo mix. Ripeti questo processo con le altre tracce.

  4. Premere le frecce su o giù a destra delle tracce aggiunte nell'area di missaggio per spostarsi verso l'alto o verso il basso delle tracce e organizzare la playlist. Al termine, fai clic su "Salva questo mix".

    Trasmetti un mix musicale

  1. Fai clic su "My Room" nella pagina principale o su "Chat room" e seleziona una stanza.

  2. Fare clic sull'icona "Musica" con una nota musicale nella parte inferiore dello schermo per visualizzare la coda del mix di sala e la raccolta mix. Se non è possibile visualizzare l'anteprima del nuovo mix, fare clic su "Aggiorna" per aggiornare l'area Your Music Collection con il mix.

  3. Fai clic su "Aggiungi" per aggiungere il mix alla coda e attendi che inizi a giocare. Se altri mix sono in coda, i tuoi verranno passati dopo gli altri.

avvertimento

  • Non sarà possibile avere più di due brani dello stesso artista o album nel mix. Inoltre, i mix devono avere almeno tre bande.
  • Sarà possibile suonare un mix solo se almeno un'altra persona è nella stanza con te.
  • Non acquistare mai musica per un mix usando il pulsante "Acquista MP3". Non sarà possibile trasmettere MP3 scaricati.