Contenuto
- cause
- sintomi
- Erbe comunemente usate per trattare le infezioni urinarie
- Trattamenti con altre erbe
- allarme
L'infezione del tratto urinario (UTI) è anche nota come infezione della vescica o cistite. Questo tipo di malattia può verificarsi in qualsiasi parte del sistema urinario, compresi i reni, gli ureteri, la vescica o l'uretra. Anche se di solito viene trattato con un antibiotico prescritto, può essere curato con rimedi naturali a base di erbe.
Impara a trattare l'infezione del tratto urinario (Echinacea quadrato di Ginger_Blue 2666208647_5205a4e623_b.jpg, Another Dandy di * Micky 151861297_55b10a03a6_b.jpg, Bearberry (Arctostaphylos uva-ursi) di cliff1066 2860902093_da6d1ea39d_o.jpg)
cause
Un'infezione si verifica quando un batterio penetra nel tratto urinario; circa l'80% delle infezioni del tratto urinario sono causate da batteri di E. coli. Un'analisi delle urine e della coltura condotta da un medico può determinare se il batterio è presente nelle urine, che di solito è sterile.
sintomi
I sintomi della malattia includono sangue e odore insoliti nelle urine, disagio o pressione nel basso addome, mal di schiena, minzione frequente e piccole quantità.
Erbe comunemente usate per trattare le infezioni urinarie
Idra e erbe ursi sono comunemente usati per trattare questa malattia.Conosciuto per le loro qualità antisettiche, entrambi sono insegnati a prevenire o rallentare la crescita dei batteri nel tratto urinario. Sono disponibili sotto forma di tè, estratto liquido o supplemento di capsule.
Trattamenti con altre erbe
Altri trattamenti a base di erbe includono: vinaccioli, betulle, bosso, gramigna francese, tarassaco, echinacea, levisticamente, marshmellow (la pianta, non la confezione di zucchero bianco utilizzata nel dessert), i peli di mais e l'ortica. I trattamenti a base di erbe possono curare un'ampia gamma di condizioni e sintomi di infezione, tra cui infiammazione e accumulo di batteri.
Informi il medico di qualsiasi trattamento tu possaallarme
Poiché alcuni trattamenti a base di erbe hanno effetti collaterali e interazioni farmacologiche, informi il medico di qualsiasi piano che si intende prendere, nonché di qualsiasi farmaco che si sta assumendo e dei problemi di salute che si hanno.