Trattamento con succo di limone

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
SBIANCAMENTO ANALE CON IL SUCCO DI LIMONE: FUNZIONA?
Video: SBIANCAMENTO ANALE CON IL SUCCO DI LIMONE: FUNZIONA?

Contenuto

Il succo di limone ha proprietà rinfrescanti nel cibo e nelle bevande. Tra i numerosi vantaggi vi sono le proprietà detergenti interne ed esterne del succo di limone.


Efficaci trattamenti domiciliari possono essere eseguiti con succo di limone

proprietà

Composto principalmente da acqua, il succo di limone contiene acido citrico, che lo rende acido. Il suo valore nutrizionale include la vitamina C, il principale nutriente nel succo di limone, e minori quantità di tiamina, magnesio, acido folico e vitamina B6. Il succo di limone contiene pochi grassi e calorie.

funzione

Secondo Nature Direct U2, i limoni sono stati trovati per: "promuovere la formazione dei leucociti, dissolvere la cellulite, aumentare la funzione linfatica e promuovere un senso di benessere". Il succo di limone è benefico per la pelle. Le proprietà antisettiche e antibatteriche nel succo e nell'olio di limone lo rendono un trattamento benefico per le punture di insetti. Il succo di limone stimola il tratto digestivo.


esterno

Holistic Online consiglia una miscela semplice per la pelle molto grassa. Aggiungere il succo di un limone fresco biologico all'acqua distillata refrigerata. Usa come spray, massaggiando il viso per cinque minuti. Risciacquare con acqua fresca.La saggezza popolare raccomanda di strofinare il succo di limone fresco in "punti di età" per ridurli, ma questa saggezza è infondata.

interno

Usa il succo di limone come clistere purificante. Secondo la ricetta per la cura nutrizionale, un lavaggio intestinale con succo di limone pulisce il colon delle tossine. La ricetta bilancia il pH del colon e può alleviare le malattie del colon, compresa la stitichezza. Spremere il succo di tre limoni freschi biologici. Aggiungi a due litri di acqua calda distillata. La temperatura è importante Metti la miscela di tutti i limoni in un sacchetto di clast. Lubrificare la punta del sacchetto con vitamina E per facilitare l'inserimento e per guarire l'ingresso e il colon. Con la testa in giù e dal basso verso l'alto, inserire tutta la miscela di limone. Scivola sulla schiena e poi sul lato sinistro. Massaggia i due punti mentre ti muovi. Inizia con il lato destro e muovi lentamente verso la base della gabbia toracica. L'atto di massaggiare scioglie la materia fecale. Continua attraverso l'addome e in basso a sinistra. Tenere il liquido per tre o quattro minuti ed espellere. Se tenere il liquido a lungo è doloroso, inizia con meno succo, rimani in posizione e respira profondamente alcune volte. Riprendi. Ricominciare da capo se espellete il liquido. Phyllis Balch raccomanda l'uso del clistere con succo di limone per la costipazione una volta alla settimana, alternando con un clistere al caffè. Quando le tue feci non sono più maleodoranti, i tuoi due punti saranno rilasciati e puliti. Per la colite, usa il clistere con succo di limone una volta alla settimana. Balch sostiene che il clistere con succo di limone allevia rapidamente il dolore causato dalla colite. Ricordarsi di consultare un medico prima di usare un clistere.