Come usare il traliccio di legno per finire su un ponte

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Marzo 2024
Anonim
How To Add Realism To Your O-gauge Model Railroad, My Polar Express
Video: How To Add Realism To Your O-gauge Model Railroad, My Polar Express

Contenuto

Molti mazzi sono alti, lasciando un grande spazio in cui ogni creatura può strisciare. Per chiuderlo e impedire che qualcosa ci sia sotto, è necessario costruire una sorta di guscio protettivo: il modo più economico per farlo è usare il reticolo di legno.


indicazioni

La capriata in legno può essere utilizzata per realizzare finiture per decking. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Misurare i lati esterni del mazzo. I pannelli in legno reticolato con 1,20 m per 2,40 m sono una buona opzione. Determinare quanti fogli sono necessari aggiungendo la metratura: un pannello di 1,20 m per 2,40 m misura 2,88 m².

  2. Scava una trincea di 5 cm attorno al ponte. Ciò farà sì che il traliccio rimanga fisso una volta installato.

  3. Coprire prima le sezioni aperte più grandi (senza curve) del mazzo. Rilascia i pannelli a traliccio nella trincea e tagliali all'altezza del ponte. Quando hai una buona misura, inchioda il reticolo con due o tre chiodi per fissarlo in posizione.

  4. Ripeti finché il mazzo non è finito. Utilizzare una sega per tagliare il pannello attorno a qualsiasi spazio o travi che potrebbero essere nel modo. Se possibile, usa gli avanzi rimanenti da pannelli di grandi dimensioni in aree più piccole e più strette.


  5. Una volta completato, seppellire le trincee per tenere il traliccio in posizione.

Cosa ti serve

  • Pannelli di lattice
  • martello
  • unghie
  • sega
  • Metro a nastro
  • pala