Contenuto
Creare un FTP (File Transfer Protocol) dal tuo computer alla tua Xbox è utile per il trasferimento di file tra loro spesso. L'FTP trasferisce i file su un cavo Ethernet CAT5 a una velocità molto più rapida di quella necessaria per masterizzare un CD / DVD con l'immagine disco di un gioco Xbox. Utilizzando il metodo di trasferimento via cavo Ethernet, si eviteranno anche errori che possono verificarsi durante la masterizzazione di DVD, oltre a rendere più semplice il ripristino della Xbox in caso di errore del sistema.
indicazioni
Trasferisci i file dal tuo computer a Xbox (immagine ethernet di Jaume Felipe da Fotolia.com)-
Scaricare il software "FileZilla FTP" facendo clic sulla voce "Scarica FileZilla Server" e selezionare il file "FileZilla_Server-0_9_36.exe" (consultare la scheda "Riferimenti"). Installalo sul tuo computer. Accendi la Xbox e vai al pannello principale.
-
Vai al menu principale e inserisci "Impostazioni di connessione". Quindi fare clic su "Connessione statica" e cambiarlo su "Off". Prendere nota dell'IP di Xbox, salvare e riavviare la console.
-
Collega il computer a Xbox utilizzando il cavo Ethernet CAT5.
-
Apri il programma FTP sul tuo computer. Fai clic su "File" e "Aggiungi un indirizzo IP per connettersi a". Inserisci il tuo indirizzo IP e, nella scheda "Porta", inserisci il numero "21". Assicurarsi che i campi nome utente e password siano digitati "xbox" in lettere minuscole. Successivamente, fai clic su "Connetti".
-
Una volta connesso, il disco rigido del computer sarà sul lato sinistro e il disco rigido Xbox sarà sul lato destro. È possibile trascinare i file da un disco rigido a un altro.
Ottieni il software FTP e avvia la Xbox
Cosa ti serve
- computer
- Programma FTP
- Cavo Ethernet FTP
- Xbox con pannello modificato