Tendenze del vestito primaverile

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Tendenze primavera estate 2022: le 10 più belle per vestire alla moda!
Video: Tendenze primavera estate 2022: le 10 più belle per vestire alla moda!

Contenuto

introduzione

La primavera è forse una delle stagioni più emozionanti, soprattutto quando si tratta di tendenze per gli abiti. Con una grande varietà di colori divertenti e attraenti, è difficile decidere quale potrebbe funzionare meglio per te. Ma non preoccuparti: abbiamo trovato alcune celebrità eleganti di tutte le età che ti aiuteranno ad analizzare queste tendenze in modo da poter riempire il tuo guardaroba.


Peter Michael Dills / Getty Images Entertainment / Getty Images

Divertimento floreale

Con la primavera, le stampe floreali appaiono sulle passerelle e sui tappeti rossi. Le donne con i loro 20, 30, 40 e fino a 60 anni esprimono la loro "ragazza dei fiori" interiore con standard audaci, che sono il segno distintivo della stagione. Se sei pronto per unirti alla festa in giardino, scegli le stampe in tonalità che ami e non dimenticare di abbinarle a scarpe e gioielli semplici. Per le donne di età compresa tra i 20 ei 30 anni, le stampe floreali sono le migliori per accentuare le forme. E per te, più di 40 anni, pensa ad alta voce e con orgoglio! Prova fiori grandi e cappotti leggeri per un look più chiaro e fresco.

Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

Gioia floreale

Dianna Agron, della famosa "Glee", indossa un maxivestido trasparente che cade dolcemente nella sua struttura "mignon". Il collo a V e la finezza del tessuto sono la miscela perfetta, poiché l'abito non travolge il tuo corpo e non sembra molto formale. Agron ha lasciato il costume perfetto combinando un trucco leggero e indossando la minor quantità di gioielli. Se vuoi copiare questo look, questo set è una scelta divertente, poiché implica eleganza senza troppa esagerazione per le ragazze di vent'anni.


Jordan Strauss / Getty Images Entertainment / Getty Images

Divertente e seducente a 30 anni

Zoe Saldana incorpora la donna fatale in questo delizioso miniabito di fiori misti. Le mezze maniche sono un dettaglio perfetto per questo set, poiché coprono le braccia senza rendere l'abito molto conservativo. Per tutti voi favolosi anni '30, copia questo pezzo seducente, assicurandoti che il tuo miniabito sia abbinato a scarpe dai colori tenui come il nudo, il bianco sporco o il bianco.

Alberto E.Rodriguez / Getty Images Entertainment / Getty Images

Follia primaverile

Il meglio della tendenza floreale è la varietà di fiori che sono rappresentati nei tessuti. Mentre le giovani donne dovrebbero optare per stampe floreali più piccole, le donne mature dovrebbero concentrare la loro attenzione su disegni di grandi dimensioni, ad esempio stampe più audaci e luminose. Scegli un lungo abito floreale e abbinalo a un cappotto leggero, come quello di Laura Dern. Questo set è di buon gusto e adatto all'età, un perfetto abbinamento per una festa in primavera.


Vittorio Zunino Celotto / Getty Images Entertainment / Getty Images

Retro floreale

La fonte della giovinezza è in una stampa floreale abbagliante per la primavera. Entra nello stile optando per un abito al ginocchio con una stampa floreale audace e un cardigan chic per mettere in mostra la tua silhouette. Se vuoi un approccio più retrò alle tue feste primaverili, copia l'aspetto di Helen Miren. Il design retrò di questo vestito floreale e la scarpa aperta fanno un mix moderno.

Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

La parte posteriore del vestito a camicia

La camicia del vestito è tornata! Solo questa volta appare in tessuti di lusso, pizzo di seta e chiffon. Per trovare un abito da abito lusinghiero per il tuo corpo, cerca un abbigliamento strutturato e ben posizionato. Se questa opzione non è disponibile, cerca una cintura sottile per completare il set. Mentre questo tipo di vestito è il vestito preferito di molte donne, può nascondere la sua silhouette se non serve correttamente. Assicurati di trovarne uno comodo nelle braccia e in vita e che cada liberamente attorno ai fianchi e alle cosce.

Gareth Cattermole / Getty Images Entertainment / Getty Images

Rilassato e vivace

La camicia elegante di ispirazione militare è di buon gusto e appropriata per le donne di 20 anni. È la perfetta combinazione di maturità e giovinezza in un unico vestito: c'è qualcosa di meglio? Prova ad aggiungere colori brillanti agli accessori. Anche se Alexa Chung sembra elegante e confortevole, optare per gioielli non neutri in modo che gli accessori colorati daranno vita alla tuta. Se stai per una festa primaverile, lancia un gioiello colorato e robusto o un paio di scarpe vibranti per dare energia al tutto.

Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

Su misura con un tocco femminile

Ali Larter è la traduzione della bellezza di primavera nel suo abito camicia di pizzo bianco. Questa non è solo la perfetta combinazione di un abito sartoriale con un tocco femminile, ma favorisce anche la forma dell'attrice nei posti giusti. Non temere di scegliere una camicia elegante con colletto e maniche molto prominenti, soprattutto se si tratta di un tessuto delicato (come chiffon, pizzo o seta). Anche se il set ha i colori di base in bianco e nero, le scarpe "peep-toe" che si attaccano alla caviglia gli conferiscono originalità.

Slaven Vlasic / Getty Images Entertainment / Getty Images

La camicia del vestito vescicale

Festeggia la primavera scegliendo un look giovanile per la tua camicia: l'abito da bambola. Kelly Bensimon indossa una camicia da bambola in un paprika rosso che richiede attenzione. È versatile perché è un capo da indossare tutto l'anno. Combinalo con collant scuri durante l'inverno e per le stagioni più calde, puoi sostituirli con gambe scoperte, sandali e una pochette.

Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

Una traccia di meraviglia

Queen of couture e redattore capo di "Vogue", Anna Wintour, abbellisce le strade di Parigi con questo abito eclettico A-shirt, mescolando l'eccentricità del disegno con la raffinatezza delle cuciture in questo abito senza colletto stampato. Il suo "bavero" e i sandali a strisce nude sono moderni. Trova modi per riprodurre brani dettagliati come questi per mantenere l'aspetto sfarzoso, divertente e adatto all'età.

Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

Divertimento in reddito

Quando appare la primavera, il pizzo è un tessuto romantico che può essere indossato in una varietà di occasioni. Ora c'è una svolta nella tendenza: al posto del tipico abito corto in pizzo bianco, stilisti come Valentino hanno esteso l'orlo del ginocchio per dare un aspetto nostalgico degli anni 60. Hanno anche iniziato a sperimentare con vari colori per creare il perfetto Costume eccezionale.

Charley Gallay / Getty Images Entertainment / Getty Images

Mostra Grace in Reddito

Kate Bosworth indossa un abito di pizzo verde elegante e discreto, con una cintura di pelle per segnare la vita e la piccola cornice. Il dettaglio della piega nella parte inferiore del vestito dà un tocco femminile e texture al vestito. Per quelli di vent'anni, sii audace e cambia il tuo vestito di pizzo bianco per uno colorato con mezza manica.

Jamie McCarthy / Getty Images Entertainment / Getty Images

Red income: dal giorno alla notte

Come Kate Bosworth, Claire Danes si fa giovane con un vestito di pizzo colorato. Il motivo a pizzo più ampio e la struttura del vestito ne fanno un vestito ideale da indossare sia di giorno che di notte. Danes ha un aspetto elegante in questa silhouette con scollo a V. Se puoi, trova uno di questi per te, in quanto favorisce molti tipi di corpi ed è per varie età, il che lo rende un pezzo classico e senza tempo!

Ryan Pierse / Getty Images Entertainment / Getty Images

Un classico della primavera

Vincitrice del premio Oscar, Cate Blanchett fa esplodere i suoi ruoli come star del cinema e fashionista. Qui indossa una stampa a motivi retrò che è stata progettata con un tessuto in rete trasparente - tutto insieme con pieghe. È giusto ragazze, le pieghe sono sinonimo di primavera! Quando acquisti un vestito di pizzo bianco, cercane uno con le pieghe in basso per creare un look retrò. Per essere adatti all'età, come quelli di Blanchett, assicurati che la trama del vestito non sia troppo trasparente. Completa il costume con sciarpe bianche per creare un look senza tempo.

Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

Un ritorno alla tradizione

Come Blanchett, Andie MacDowell decide di indossare un classico pizzo bianco per la primavera. L'abito di MacDowell, che è appropriato per la sua moda, ha un modello tradizionale in pizzo che gli conferisce un aspetto vecchio stile, ma è ancora moderno in quanto è orlato sopra il ginocchio. Copia il suo look scegliendo un vestito con maniche trasparenti. Le maniche lunghe e l'orlo più corto rendono l'abito super-giovane e chi potrebbe lasciarlo andare?

Graham Denholm / Getty Images Entertainment / Getty Images

Bello nei toni pastello

Ogni fashionista sa che la primavera è sinonimo di pasteis. Morbidezza e pura eleganza rendono questi toni i preferiti della folla. Dal morbido rosa al delicato viola, i bellissimi colori pastello sono infiniti. Il meglio di questa tendenza è che le donne di varie fasce d'età possono indossare lo stesso colore, in quanto la loro ricchezza integra qualsiasi tonalità di pelle e colore dei capelli.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Piacevolmente pesca

Taylor Swift, America's Sweetheart, è semplicemente raggiante nel suo vestito color pesca. Ha tutti gli elementi essenziali della primavera: pastelli, pieghe e tessuti leggeri. Lo chiffon e il design a croce rendono il capo sottilmente audace. Vuoi copiare questo look per la tua festa di primavera? Scegli un tenero colore pastello e un vestito di lunghezza ridotta per creare un look dolce e giovane.

Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

Amato in azzurro

Rachel McAdams, una fashionista preferita di molti, indossava un vestito color blu che era come una boccata d'aria fresca di primavera nella premiere di "Forever". La bellezza di questo vestito è la semplicità. Sebbene non impreziosita, la morbidezza del colore è esaltata da quelle drappeggiate. Se sei pronto per liberare la tua dea greca interiore questa primavera, scegli un'elegante opzione di gioielli (come il braccialetto lucido e la collana indossata dall'attrice) e combinala con un trucco scuro negli occhi o nella bocca.

Valerie Macon / Getty Images Entertainment / Getty Images

Mossa intelligente con verde menta

Amy Smart si assottiglia nel suo abito verde menta. Mentre la maggior parte delle tue celebrazioni potrebbe non richiedere un abbigliamento formale, dai uno sguardo allo stile Smart in modo da poter applicare questi suggerimenti al tuo modello più casual. Come McAdams, Smart lascia che la ricchezza di colori faccia la moda, invece di esagerare con lo styling dei capelli e del trucco.

Jemal Countess / Getty Images Entertainment / Getty Images

Una serata sofisticata

Julianne Moore potrebbe essere sulla cinquantina, ma non sembra! Indossa un abito grigio rosato proprio in vita, sembra sofisticata e dolce. L'asimmetria dei tendaggi aggiunge uno stile diverso a questo vestito divertente. Puoi trovarne molte versioni in mesh, seta o cotone. Solleva la vita in su o in giù per favorire il tuo corpo.