I 10 cibi peggiori che ti fanno guadagnare peso - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

I 10 cibi peggiori che ti fanno guadagnare peso

Ci sono molti cibi che dovrebbero essere evitati durante la dieta, ma in realtà tutti dovrebbero evitare di mangiare questi alimenti. I 10 cibi peggiori che ti fanno ingrassare non sono solo negativi per il tuo corpo ma per la tua salute generale.

La pancia di un dirigente in sovrappeso (Visage / Stockbyte / Getty Images)

Ciambelle ricoperte di cioccolato e patatine fritte

Per cominciare, le ciambelle hanno pochissimo valore nutrizionale. Sono in genere un alimento fritto, che li rende ancora peggio di contenere solo calorie vuote. Il cioccolato aggiunto sopra di loro crea uno degli scenari peggiori per l'aumento di peso. Le patatine sono semplicemente amido fritto - tutto quello che dovresti evitare quando fai una dieta. Non ci vuole molto per farti guadagnare qualche chilo.

Ciambella cosparsa di zucchero (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

refrigerante

Le bibite non hanno valore nutritivo e sono solitamente caricate con zucchero, sciroppo di mais e altri prodotti zuccherini. Tra caffeina e zucchero, lo scarico di energia causa anche un'ondata di insulina rilasciata nel corpo.

Una donna che beve un bicchiere di soda (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)

bacon

Evitare tutte le versioni fritte di cibo. La frittura aggiunge grasso inutile al cibo e intasa le arterie, oltre ad aggiungere centimetri alla circonferenza della vita. Il bacon è il peggior criminale nella categoria dei cibi fritti perché è fondamentalmente il grasso della pancia del maiale.

Strisce di pancetta pronte per essere fritte (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Prodotti a base di farina bianca

I prodotti a base di farina bianca, come il pane bianco e la torta, sono disastrosi per la circonferenza della vita. Sono carboidrati raffinati che contengono poco valore nutritivo e che aumentano i livelli di zucchero, innescando il rilascio di insulina per aiutare a conservare il grasso. Una volta che il livello di zucchero è ridotto, il tuo corpo "urla" di più.

Un pezzo di pane bianco tostato (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Latte intero

Il latte intero è una buona fonte di calcio e persino di proteine, ma è anche carico di calorie. Poiché le calorie liquide non ti fanno sentire sazio e soddisfatto, è sempre meglio mangiarle invece di berlo. Bere latte scremato o 1% di grasso per ottenere il valore nutrizionale di quel cibo, ma con meno calorie.

Donna con un bicchiere di latte intero (Burke / Triolo Productions / Brand X Pictures / Getty Images)

Salse, condimenti per insalata e margarina

Salsa di soia in cima alla lista, perché è caricato con sale, ma salse e condimenti, in generale, sono in gran parte calorie extra e vuote. Le salse a base di pomodoro sono peggiori di quelle a base di spezie come la senape perché hanno una maggiore aggiunta di zuccheri naturali e artificiali. I condimenti per l'insalata sono un alimento particolarmente insidioso perché accompagnano uno degli alimenti più comuni nella dieta: le insalate. L'insalata ha un eccellente valore nutrizionale ed è fantastica per evitare l'aumento di peso, quindi le persone spesso si chiedono perché il puntatore della scala sale anziché in basso. Se l'insalata è caricata con sugo ad alto contenuto di grassi e ad alto contenuto calorico, è più probabile che aumenti di peso rispetto a quanto manchi. La margarina è semplicemente un mucchio di calorie in più e grassi trans che ti mettono in cima alle scelte alimentari più sane.

Donna che mette salsa di insalata (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

birra

L'alcol è grave nel corpo, ma la birra è in cima alla lista. È ricco di calorie, carboidrati e grassi, essendo una tripla minaccia alla circonferenza della vita.

birra (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Categorie Popolari

Top