15 attori poco convinti che ci hanno venduto come se fossero stelle

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
INCONTRI CON LA #SCIENZA: i misteri di #Marte - Brugnera (PN)
Video: INCONTRI CON LA #SCIENZA: i misteri di #Marte - Brugnera (PN)

Contenuto

introduzione

Molti attori sono ricordati per i personaggi o film che hanno fatto. Altri non possono ottenere lo status di celebrità o, peggio ancora, non sono neppure riconosciuti dal pubblico. Molti degli artisti che appaiono nelle serie televisive o cinematografiche sono presentati al pubblico come futuri protagonisti della settima arte, ma per una ragione o per l'altra non raggiungono mai la celebrità. Riesci a pensare a qualcuno che ha attraversato questo? Altrimenti, dai un'occhiata a questa selezione.


Charley Gallay / Getty Images Entertainment / Getty Images

Brandon Routh

Brandon Routh è un modello e attore americano. Nei primi anni 2000, ha iniziato a recitare piccoli ruoli in serie TV fino a quando nel 2004 è stato scelto come protagonista nel film "Superman: The Return". Molto è stato detto sul futuro promettente dell'attore, ma sia i critici cinematografici che i seguaci del supereroe Kryptoniano, in particolare i film con Christopher Reeve, hanno convenuto che l'inesperienza di Brandon gli ha impedito di ottenere una prestazione solida e credibile.

Stephen Lovekin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Sam Worthington

Sam Worthington è apparso in diverse serie in Australia fino ad arrivare a Hollywood, dove ha fatto piccole apparizioni in alcune produzioni. La sua grande occasione arrivò nel 2007, quando James Cameron lo scelse per prendere l'iniziativa nel lungo "Avatar". Nonostante il successo clamoroso del film, Sam non è riuscito a mantenere lo status di astro e la sua carriera ha cominciato a declinare con critiche negative di "Terminator Salvation" e "Fury of the Titans".


Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Alex Pettyfer

Il giovane attore inglese Alex Pettyfer avrebbe dovuto raggiungere l'Olimpo della fama quando interpretava Alex Rider nel film "Alex Rider Against Time", ma è stato sottoposto a pesanti critiche alla sua interpretazione da protagonista e il film ha avuto un brutto botteghino. Qualche anno dopo, ha avuto una nuova opportunità in "I Am Number Four", ma il film è stato un fallimento assoluto, compromettendo la traiettoria di Alex verso la celebrità.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

James Marsden

Il ruolo più ricordato di James Marsden è stato Ciplope o Scott Summers nella trilogia "X-Men". Dopo aver incarnato il raggio di energia mutante attraverso i suoi occhi, James non ha fatto nessun altro lavoro importante nei film, nonostante avesse integrato il cast di successo come "Superman: The Return".


Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

Sam Claflin

Dopo aver recitato al fianco di Johnny Depp e Penelope Cruz in "Pirati dei Caraibi: navigare in Mysterious Waters", Sam Claflin avrebbe dovuto brillare sui segnali cinematografici. Tuttavia, le lunghe avventure del capitano Jack Sparrow non hanno raggiunto il successo previsto. Nemmeno la partecipazione di Sam in "Biancaneve e il cacciatore" non era rilevante. Per questo motivo, Sam è ancora solo una scommessa più rischiosa di una barba.

Getty Images

Scott Speedman

Nonostante la sua lunga carriera in TV e film, Scott Speedman non è riuscito a conquistare l'attenzione del pubblico e diventare una star riconosciuta. Il suo ruolo più ricordato potrebbe essere quello di Ben, nella serie "Felicity", tra il 1998 e il 2002. Tuttavia, più di un decennio dopo la fine della serie, Scott non è ancora riuscito a distinguersi e raggiungere la celebrità.

Getty Images

Jason James Richter

Dopo il fragoroso successo del primo film nella trilogia di "Free Willy", è stato scommettere che Jason James Richter sarebbe diventato una super star del cinema. Ma siccome il franchise è andato in discesa con due sequenze deludenti, Jason ha visto la sua carriera affondare con la balena killer. Senza contare che l'attore non ha fatto altro, ha recitato ancora in "The Story Without End 3", un altro clamoroso fallimento di critica e pubblico.

Andrew H. Walker / Getty Images Entertainment / Getty Images

Patrick Wilson

Quando ha recitato nella serie "Angels in America" ​​nel 2003, Patrick Wilson ha avuto un futuro brillante. Tuttavia, la sua ricorrente partecipazione a film criticati dalla stampa specializzata e mediocri risultati al botteghino sono diventati ostacoli nel percorso verso la celebrità dell'attore.

Gareth Cattermole / Getty Images Entertainment / Getty Images

Ed Speleers

Ed Speleers ha debuttato sul grande schermo interpretando il ruolo principale nel film del 2006 "Eragon." Il ragazzo avrebbe dovuto essere una sensazione, ma la sua mancanza di esperienza nei giochi scolastici è stato un fattore importante. La mancanza di talento degli speleers era evidente, e non ha avuto alcun ruolo importante dal suo primo tentativo fallito.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Jim Caviezel

Nel 1998, Jim Caviezel potrebbe essere visto come il soldato Witt nel lungometraggio "Beyond the Red Line". Nel 2004, ha recitato in "The Passion of the Christ" diretto da Mel Gibson. Nel film, la sua faccia era prima nascosta dietro una folta barba e poi coperta di sangue, rendendo difficile riconoscerlo. Inoltre, non è mai chiamato a ricoprire ruoli di primo piano, nonostante la sua carriera ventennale.

Getty Images

Christopher Lambert

Dopo aver preso il comando del film "Highlander", si pensava che Christopher Lambert sarebbe diventato uno dei più cari attori di Hollywood e uno dei registi più ricercati. Tuttavia, la realtà era molto diversa da quella immaginata. I successi ottenuti dall'attore negli ultimi anni sono stati modesti e non sono arrivati ​​vicino alle ripercussioni che ha ottenuto nella saga "Highlander".

Valerie Macon / Getty Images Entertainment / Getty Images

Tobey Maguire

Sebbene abbia iniziato la sua carriera come attore nel 1993, Tobey Maguire non ha ottenuto grandi successi o riconoscimenti fino a dirigere la saga "Spider-Man", tra il 2002 e il 2007. Anche se ha continuato a lavorare, non ha raggiunto il grado di stella che gli è stato risparmiato dopo aver incarnato il famoso supereroe degli aracnidi.

Dave Kotinsky / Getty Images Entertainment / Getty Images

Gabriel Macht

Membro di una famiglia di attori, Gabriel Macht ha iniziato la sua carriera con il piede giusto: all'età di 8 anni è stato nominato per un premio per giovani attori. Tuttavia, è andato in discesa da lì e ha solo documenti in film low-key o personaggi minori in film famosi come "The Good Shepherd".

Dave J Hogan / Getty Images Entertainment / Getty Images

Elijah Wood

Elijah Wood è conosciuto in tutto il mondo come Frodo Baggins, lo hobbit della trilogia cinematografica "Il Signore degli Anelli", che ha raccolto miliardi di dollari in tutto il mondo. Più tardi, fece parte del cast di un altro successo - questa volta sul circuito alternativo - chiamato "Eternal Sunshine of an Undlaimed Mind". Nonostante una carriera prolifica, Elia non è mai riuscito a vendersi come una figura carismatica e rimane discreto a Hollywood.

Getty Images

Robert Pattinson

Il più famoso vampiro del mondo, Robert Pattinson, è diventato famoso con la serie di film "Twilight". L'attore sapeva come ottenere il suo personaggio, Edward Cullen, per avere un'aura di mistero, qualcosa che non ha nella vita reale. Nonostante le migliaia di fan adolescenti che ha conquistato il mondo, l'attore non è mai stato in grado di trasmettere un'immagine forte e carismatica.