Come aprire l'equalizzatore audio Realtek

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come aprire l'equalizzatore audio Realtek - Articoli
Come aprire l'equalizzatore audio Realtek - Articoli

Contenuto

Le schede audio Realtek hanno un equalizzatore grafico per regolare il suono del tuo computer. Poiché l'audio digitale è ora compresso in qualità diverse, non esiste un'equalizzazione ideale per tutti i file. Ecco perché dovresti essere in grado di inserire l'equalizzatore Realtek per effettuare le regolazioni corrette. Molti utenti della scheda audio Realtek hanno riferito che il loro equalizzatore grafico è scomparso in Windows 7, ma il ripristino è semplice.


indicazioni

Apri l'equalizzatore Realtek Card (Polka Dot RF / Polka Dot / Getty Images)
  1. Scarica e installa i driver più recenti dal sito Web Realtek. La società ha apportato le modifiche necessarie affinché gli utenti possano accedere all'equalizzatore con la versione più recente.

  2. Apri l'interfaccia utente della scheda audio Realtek. Questo ti porterà sullo schermo dove potrai apportare regolazioni dettagliate al dispositivo e personalizzare l'equalizzatore.

  3. Fai clic sulla scheda "Effetti sonori". Proprio accanto all'equalizzatore vedrai una finestra che dovrai cliccare con il mouse. Quando evidenziato, mostrerà l'opzione "Cambia in EQ grafico". Fare clic su questo pulsante per attivare l'equalizzatore Realtek per il dispositivo.


suggerimenti

  • È possibile accedere a Gestione dispositivi sul computer per aggiornare manualmente i driver per la scheda audio.

avvertimento

  • Chiudere l'interfaccia utente e tutti i programmi non collegati prima di aggiornare i driver di dispositivo Realtek.

Cosa ti serve

  • Realtek Sound Card
  • Windows 7