Come identificare falsi diplomi di scuola superiore

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Jean Clair  Sul falso
Video: Jean Clair Sul falso

Contenuto

Un diploma di scuola superiore è un documento importante in quanto serve come requisito minimo per molte scuole e posti di lavoro. Tuttavia, con così tanti diversi tipi di scuole, compresa la scuola a casa, può essere difficile sapere se un diploma di scuola superiore è originale o contraffatto. A volte i diplomi contraffatti sono così convincenti che l'unico modo per controllarli è contattare l'agenzia che li ha emessi. Altre volte, ci sono modi per identificare se un diploma è vero o falso.


indicazioni

Se riesci a dimostrare che un diploma è contraffatto, avrai meno probabilità di essere ingannato (Burke / Triolo Productions / Brand X Pictures / Getty Images)
  1. Cerca il distretto scolastico che rilascia il diploma. Anche uno studente che riceve un'istruzione nazionale deve sostenere i test attraverso un particolare distretto scolastico, poiché le scuole nazionali non sono accreditate. Trova il distretto scolastico e assicurati che sia reale guardando in una rubrica telefonica o facendo una ricerca online o semplicemente chiedendo a qualcuno che potrebbe saperlo.

  2. Si prega di contattare il distretto scolastico che ha rilasciato il diploma. Spesso questo è l'unico modo per sapere se il diploma è stato falsificato perché ci sono molte scuole e ognuno ha il suo tipo di diploma.Inoltre, ci sono molte aziende che creano diplomi falsi che sembrano originali, quindi si dovrebbe verificare con il distretto se lo studente si è effettivamente laureato.


  3. Controlla il diploma presso un'agenzia di convalida. Ogni scuola che emette diplomi è accreditata, il che significa che un'agenzia di convalida ha certificato che la scuola insegna ciò che dovrebbe insegnare. Anche gli studenti che studiano a casa devono sostenere test stabiliti da un'agenzia accreditata per ottenere un diploma di laurea statale. Contattare l'agenzia accreditata per verificare che il diploma sia originale.