Contenuto
Le auto sono troppo grandi per essere avvolte nella carta come al solito, ma questo non significa che non puoi dartene uno creativo. Non importa se il regalo è per il diciottesimo compleanno di tuo figlio, per un coniuge o per il compleanno di tuo padre, scegli uno dei tanti modi per presentarlo.
Dare un'auto in miniatura è un modo creativo per presentare il grande dono (immagine auto gialla di Rade Cojbasic da Fotolia.com)
Auto in miniatura
Se sai che il destinatario si aspetta di ricevere una macchina come regalo di compleanno, inchioda un pezzo su di esso dando prima una macchina in miniatura. Trovare una replica in miniatura del modello acquistato è l'ideale, ma qualsiasi tipo servirà allo scopo. Metti la chiave della macchina reale all'interno della miniatura o incollala sul fondo. Quando il festeggiato lo srotola, dì qualcosa come: "So quanto hai voluto una macchina, ma non ero sicuro di potermelo permettere". Quando inizia a sembrare un po 'deluso, digli di guardare nel carrello o ovunque abbia nascosto la chiave e vedere il suo viso illuminarsi con un sorriso.
Decora l'auto
Decorare la nuova auto con un grande pizzo e adesivi sulle finestre invece di imballarlo. Per fare la cravatta, compra una lunga striscia di tessuto, apri una porta su ciascun lato e passa il tessuto da un lato all'altro. Lega le estremità insieme per formare un enorme anello sulla parte superiore della macchina. Crea un poster di "Happy Birthday" e attaccalo con del nastro biadesivo sulle finestre che si affacciano sul luogo in cui il festeggiato sarà in piedi quando lo vedrai. Se sei in un garage, appoggia due strisce di tessuto a doppia faccia sulla porta orizzontalmente e verticalmente per assomigliare al nastro su un grande dono e posiziona una cravatta gigante dove le due strisce si incontrano.
Riempi con palloncini
Lascia la macchina più festosa riempiendola completamente con palloncini gonfiati. Invece di consegnare la chiave, nascondila dentro uno dei palloncini e chiedi al festeggiato di cercarlo. Posizionare la chiave all'interno del palloncino allungando l'apertura e facendo scorrere la chiave verso l'interno prima di riempirla. Se si utilizza l'elio per gonfiare i palloncini, utilizzare i nastri per legarli alle maniglie delle porte e ad altre parti dell'auto in modo che non galleggiano quando il festeggiato apre le porte.