Come aprire un lucchetto o un lucchetto quando hai perso la chiave

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
Come aprire un lucchetto con le forcine per capelli
Video: Come aprire un lucchetto con le forcine per capelli

Contenuto

Quasi nulla è più frustrante della necessità di aprire una porta e rendersi conto di aver perso la chiave. A condizione che tu abbia alcuni strumenti in tasca, come una forte graffetta e una penna, puoi modellare un tasto di fortuna e entrare nella tua casa. Scopri come aprire un lucchetto quando perdi la chiave.


indicazioni

chiave (portachiavi e immagine chiave di David Woolfenden da Fotolia.com)
  1. Allunga la graffetta, quindi piega la punta in modo che abbia un angolo leggermente inferiore a 45 gradi.

  2. Utilizzare uno stilo per creare una chiave dinamometrica. Rompere la clip metallica sul cappuccio della penna e piegare leggermente la punta.

  3. Girare la serratura in modo che l'estremità più larga dell'inserto della chiave si trovi in ​​alto. Mentre prendi cura del fermo con la mano sinistra, inserisci la punta curva della chiave tenditrice all'estremità dell'inserto e sollevala leggermente con il pollice della mano sinistra.

  4. Inserire l'estremità piegata della graffetta sotto l'interruttore di tensione fino in fondo. Esercitare una leggera pressione sull'interruttore di tensione mentre si sposta la graffetta su e giù. Potrebbe essere necessario ruotare la graffetta contemporaneamente mentre la sposti.


suggerimenti

  • Se sei interessato ad imparare come aprire le serrature improvvisate, compra delle serrature economiche e pratica. Più esperienza hai con le serrature, più facile sarà. Tuttavia, non sorprenderti se ci vuole molto tempo per completare questo processo. Ricordare dove è la tua chiave è molto più facile.
  • Dovresti solo aprire un lucchetto improvvisato in caso di emergenza e mai per un guadagno illegale.