Come confrontare il sesso dei bambini nelle immagini ecografiche

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 27 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
TEST del BICARBONATO PER SCOPRIRE IL SESSO DEL BAMBINO
Video: TEST del BICARBONATO PER SCOPRIRE IL SESSO DEL BAMBINO

Contenuto

L'ecografia, un esame eseguito su donne in gravidanza, utilizza onde sonore ad alta frequenza per creare un'immagine del feto e della placenta. Gli ultrasuoni vengono utilizzati durante la gravidanza, con l'obiettivo di monitorare i progressi e la salute del bambino. Quando la donna ha tra le 18 e le 20 settimane, il test può essere eseguito per determinare il sesso del bambino.I tecnici degli ultrasuoni sono formati per esaminare gli indicatori di genere. Con un po 'di guida, i futuri genitori potrebbero anche essere in grado di indicare questi indicatori a familiari e amici.

Passo 1

Fissa un appuntamento dal medico. La maggior parte delle donne esegue un'ecografia tra le 18 e le 20 settimane di gravidanza. A questo punto, il bambino è solitamente abbastanza grande da poter determinare il sesso.

Passo 2

Bere molti liquidi prima dell'ecografia. Una vescica piena spingerà in avanti l'utero, dando al tecnico una visione più chiara del bambino.


Passaggio 3

Vai all'esame indossando abiti larghi per facilitare il test. Assicurati di chiedere al tecnico di mostrarti come determinare il sesso del bambino e una copia dell'ecografia su CD da portare a casa.

Passaggio 4

Posiziona il CD degli ultrasuoni sul tuo computer e cerca i segni del sesso. Prima devi trovare un'immagine chiara dell'area genitale. L'ecografo deve averlo fatto notare durante l'esame.

Passaggio 5

Cerca i segni di una ragazza. Se l'area genitale sembra avere lati più lunghi con un punto al centro, questa è un'indicazione di una ragazza. I due lati sono le labbra e il clitoride è la parte centrale dell'area genitale. Entrambi appariranno probabilmente bianchi sull'ecografia.

Passaggio 6

Cerca le indicazioni di un ragazzo. Noterai due piccole strutture simili a bastoncini sui lati e una parte rotonda al centro dell'area genitale. Queste strutture saranno al di fuori del corpo del bambino e sono i testicoli e il pene. Se non riesci a vedere i genitali maschili che hai visto durante l'esame, guarda un po 'di più le immagini. I piedi o il cordone ombelicale del bambino potrebbero bloccare la tua vista.


Passaggio 7

Confronta le immagini. Una volta che conosci il sesso del tuo bambino, puoi cercare gli ultrasuoni su Internet per confrontare le differenze tra maschi e femmine. Campioni di ultrasuoni sono disponibili su numerosi siti medici e blog per futuri genitori.