Contenuto
Come qualsiasi altro disco rigido, anche il Western Digital Passport potrebbe presentare problemi. Se ciò accade, ci sono buone probabilità che sia possibile recuperare i tuoi dati. Per accedere al disco rigido, è necessario aprire il passaporto. Chiunque abbia conoscenza di elettronica può anche essere in grado di riparare WD Passport.
indicazioni
WD Passport (hsnuhow: Flickr.com)-
Identifica le parti del tuo modello. La scatola dei modelli più recente del Passport è composta da due parti principali. Il primo è l'involucro esterno, un involucro a forma di D, che è l'esterno di WD Passport, e il secondo è il supporto interno del disco rigido, che si trova all'interno dell'involucro.
-
Allentare le schede. Le due parti principali di WD Passport sono protette da clip di plastica. Utilizzare una carta di credito (o un altro strumento, come un coltello da burro) e farla scorrere tra l'involucro esterno e il supporto del disco rigido. Inizia con un'estremità e spingi leggermente attraverso la giunzione finché tutte le linguette non sono sbloccate.
-
Separare le due parti di WD Passport. Tenere saldamente il pezzo a forma di D con una mano, il supporto del disco rigido con l'altra e tirare lentamente quest'ultimo. Il tuo WD Passport sarà aperto ora.
suggerimenti
- Per utilizzare il disco rigido interno WD Passport con un altro computer o un supporto esterno, rimuoverlo dal relativo supporto e utilizzare un cacciavite per forzare delicatamente le quattro linguette. Estrarre il disco dalla base.
Cosa ti serve
- Carta di credito o coltello per burro
- Cacciavite (opzionale)