Come aprire il fermo sulla copertina di un DVD

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 24 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Sebbene le copertine dei DVD siano fatte per aprirsi semplicemente, alcune hanno uno o due fermi incorporati. Questo perché più si usa il coperchio, più le linguette di plastica che lo chiudono iniziano a incurvarsi. Il blocco aggiuntivo mantiene il coperchio chiuso e aiuta a garantire che non si apra accidentalmente ed esponga il disco. Inoltre, impediscono ai bambini piccoli di aprire la copertina del DVD e di danneggiarla. Una volta capito come aprire il blocco del DVD, puoi rimuovere il disco e guardare il film.

Passo 1

Osserva la parte anteriore della copertina del DVD e ruotala verso sinistra in modo che il lato della copertina, la parte che si apre, sia rivolto verso di te (il dorso della copertina sarà rivolto verso il pavimento). Il lucchetto si trova dove sono posizionate le dita per aprire il coperchio. Tuttavia, alcuni hanno blocchi su entrambi i lati dello spazio per posizionare le dita.


Passo 2

Muovi il pollice lungo l'estremità del fermo, dove il lato del coperchio incontra la parte anteriore. Sentirai un piccolo sollevamento. Tiralo per aprire il piccolo lucchetto di plastica usando la punta delle dita o l'unghia. La maggior parte delle ciocche misura circa 7 cm e occupa il centro del lato del coperchio. Alcune coperture hanno due chiusure larghe circa 2 cm e si aprono allo stesso modo.

Passaggio 3

Inserisci il pollice nell'apertura creata dalla serratura che è stata sollevata. Tirare con il dito e il coperchio si aprirà, esponendo il disco all'interno.

Passaggio 4

Chiudere il coperchio dopo aver terminato il film, cambiare il DVD e premere nuovamente i fermi per chiudere il coperchio. In questo modo, manterrai il tuo DVD protetto fino alla prossima volta che guarderai il film.