Come velocizzare l'indicizzazione in Outlook 2007

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 21 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come velocizzare l'indicizzazione in Outlook 2007 - Elettronica
Come velocizzare l'indicizzazione in Outlook 2007 - Elettronica

Contenuto

Microsoft Outlook può velocizzare il tuo flusso di lavoro, aumentando la produttività. Ma l'indicizzazione a volte può richiedere tempo, rendendo le ricerche più lunghe del solito e il programma rallentando. Esistono diverse tecniche che puoi utilizzare per accelerare l'indicizzazione. Queste strategie aiuteranno ad attenuare il ritardo in Outlook e ti consentiranno di massimizzare nuovamente la tua produttività.

Riduci le posizioni di indicizzazione

Passo 1

Se non si cercano regolarmente alcune parti del sistema, è possibile rimuoverle dalle posizioni di indicizzazione per accelerare il processo di indicizzazione.

Passo 2

Digita "Indicizzazione" nella ricerca del pannello di controllo o nella casella di ricerca del menu Start. Fare clic su "Opzioni di indicizzazione" quando viene visualizzato.

Passaggio 3

Nella finestra che appare puoi vedere tutte le posizioni che sono indicizzate. Fare clic sul pulsante "Modifica".


Passaggio 4

Deseleziona la casella accanto a una posizione che non desideri più indicizzare. Fare clic sul pulsante "Mostra tutte le posizioni" per visualizzare le posizioni predefinite, se si desidera rimuoverle dall'elenco delle posizioni di indicizzazione. Rimuovi tutte le posizioni, ad eccezione di Outlook, per massimizzare la velocità di indicizzazione.

Ricostruisci l'indice

Passo 1

Se ritieni che l'indice di Outlook sia stato danneggiato, prova a ricostruirlo.

Passo 2

Vai su "Pannello di controllo" e scegli "Opzioni di indicizzazione". Fare clic su "Avanzate" e quindi sul pulsante "Ricrea".

Passaggio 3

Lascia il tuo computer inattivo durante la notte in modo che possa ricostruire l'indice.

Disattiva e riattiva un file per l'indicizzazione

Passo 1

In Outlook, vai su "File", quindi "Opzioni". Scegli la sezione "Cerca" e fai clic sul pulsante "Opzioni di indicizzazione". Seleziona il pulsante "Modifica" ed espandi "Microsoft Outlook".

Passo 2

Deseleziona il file che pensi stia causando il ritardo. Chiudi Outlook per cinque minuti.


Passaggio 3

Riapri Outlook e riseleziona il file precedentemente deselezionato. Lascia di nuovo il computer inattivo. Lo stato deve raggiungere "0 elementi rimasti".