Come adattare un cavo da RCA a USB

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
La METÀ di voi NON sapeva dell’esistenza di questo COSO?!
Video: La METÀ di voi NON sapeva dell’esistenza di questo COSO?!

Contenuto

È normale che i dispositivi audio-visivi, come i lettori DVD, si colleghino a un televisore tramite un cavo RCA, così chiamato in riferimento alla Radio Corporation for America (RCA), che è stata utilizzata dagli anni '40 quando è stata utilizzata collegare un fonografo agli amplificatori. Molti televisori moderni sono dotati di porte USB e, se si desidera collegare un dispositivo RCA, è necessario utilizzare un adattatore.


indicazioni

Il cavo USB sta rapidamente sostituendo il cavo RCA. (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Acquista l'adattatore corretto per la tua attrezzatura. La maggior parte dei cavi RCA ha tre fili colorati che vengono utilizzati per collegarsi agli apparecchi, ma alcuni hanno solo un filo. La maggior parte degli adattatori ti consente di collegare uno o tre fili. Controlla il tipo di cavo prima di acquistare.

  2. Collegare un'estremità del cavo RCA all'adattatore. Il modo in cui il cavo RCA è collegato dipende dal tipo di adattatore acquistato. In generale, ci saranno tre connettori colorati per far corrispondere i colori dei cavi durante il collegamento.

  3. Collegare il cavo USB dall'adattatore alla porta TV.

  4. Collegare il cavo RCA dall'adattatore al dispositivo desiderato.


suggerimenti

  • Assicurati di acquistare l'adattatore, che può essere tre o uno, perché i dispositivi compatibili con RCA, come le videocamere, hanno solo un'uscita, anziché tre.

Cosa ti serve

  • Adattatore da RCA a USB
  • Cavo RCA