Come aggiungere un secondo monitor su un iMac

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Tutorial Mac #141 - Come usare un secondo schermo con il Mac
Video: Tutorial Mac #141 - Come usare un secondo schermo con il Mac

Contenuto

Sulla maggior parte delle versioni di iMac, puoi aggiungere un secondo monitor. Ciò ti consentirà di utilizzare programmi e documenti già presenti su iMac su un monitor più grande. Inoltre, alcuni modelli di computer Apple consentono di allungare il desktop su più di un monitor, consentendo di utilizzare entrambi i monitor contemporaneamente a schermi separati, consentendo di visualizzare alcune applicazioni su un monitor e qualcosa di completamente diverso dall'altra utilizzando un singolo computer.


indicazioni

Aggiungi un secondo monitor a iMac. (Monitorare l'immagine di Caila da Fotolia.com)
  1. Acquista un secondo monitor compatibile con VGA. I monitor a schermo piatto funzionano bene come monitor ausiliari, poiché occupano meno spazio sulla scrivania rispetto ai monitor tradizionali.

  2. Individua il tappo di sfiato con la porta VGA, che dovrebbe essere fornito come accessorio con iMac. Se non è ancora arrivato, allora iMac non dovrebbe supportare un secondo monitor esterno.

  3. Rimuovere il tappo di ventilazione su iMac. Su molti modelli, sarà posizionato sul retro. Sostituire la normale copertura con il coperchio dello sfiato con la porta VGA e collegare il nuovo cavo del monitor alla porta VGA.

  4. Inserisci un cavo Mini-DVI per video component se iMac non supporta le connessioni VGA. Collegare l'estremità del componente al cavo del monitor e il DVI (estremità più piccola) alla porta iMac DVI.


  5. Accendi il computer e il monitor. Se non vedi alcuna immagine nel nuovo monitor, potrebbe essere necessario modificare la risoluzione in Preferenze di Sistema> Monitor.

  6. Modificare la modalità di visualizzazione, se possibile, per consentire a ciascun monitor di essere visualizzato e utilizzato in modo indipendente. Alcune versioni più recenti di iMac lo consentono e possono essere configurate, se disponibili, in Preferenze di sistema> Monitor. Gli iMac meno recenti supportano solo il mirroring video, ovvero la visualizzazione della stessa immagine su entrambi gli schermi.

suggerimenti

  • Cerca sempre di attivare il desktop esteso per consentire di visualizzare e accedere a diversi file e programmi su ciascuna schermata del computer.

Cosa ti serve

  • Cavo Mini-DVI per video composito (se richiesto)