Contenuto
La maniglia della porta è uno di quei gadget che usiamo quotidianamente, ma non ci pensiamo mai, finché non si guasta. Può essere incredibilmente frustrante quando la porta non si chiude. Fortunatamente, è semplice apportare alcune modifiche per farlo funzionare perfettamente.
indicazioni
-
Stringere tutti i bulloni della manopola e le cerniere della porta. Vedi se la porta inizia a chiudersi, perché a volte questo risolve il problema.
-
Annotare la posizione in cui il chiavistello si blocca sulla piastra terminale. Determina se è troppo alto, troppo basso o non raggiunge nemmeno la fermata.
-
Rimuovere la piastra terminale dal tappo e chiudere la porta.
-
Se la porta si è chiusa al punto 3, posizionare la piastra terminale nella posizione corretta in modo che il chiavistello a scatto la colpisca al centro.
-
Se la porta non si chiude al punto 3, prendi uno scalpello e taglia lo stipite della porta nella direzione indicata al punto 2.
-
Chiudi di nuovo la porta. Se si blocca, sostituire la piastra terminale e riprovare. In caso contrario, ripetere i passaggi da 2 a 5.
suggerimenti
- Se la scheda tocca anche la piastra finale, sarà necessario regolare la porta.
- Se è difficile creare nuovi fori per spostare la piastra terminale, utilizzare la colla per legno per inserire gli stuzzicadenti nei vecchi fori. Una volta che la colla è asciutta, puoi creare nuovi fori dove preferisci.
- Se non riesci a vedere dove la lingua sta raggiungendo la piastra terminale, passa una piccola quantità di vaselina sulla parte. Quindi chiudere la porta in modo che il prodotto si trasferisca alla piastra terminale. Ciò consente di regolare la scheda secondo necessità.
Cosa ti serve
- cacciavite
- Piccolo martello
- scalpello