Come regolare la tua macchina da tatuaggio per il tratto e l'ombreggiatura

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come regolare la tua macchina da tatuaggio per il tratto e l'ombreggiatura - Articoli
Come regolare la tua macchina da tatuaggio per il tratto e l'ombreggiatura - Articoli

Contenuto

È possibile eseguire sia il contorno che l'ombreggiatura con una singola macchina per tatuaggi, ma è necessario rimuoverla e modificarne le impostazioni tra la corsa e le fasi dell'ombreggiatura. Si consiglia vivamente di utilizzare due pistole, ciascuna regolata alla velocità corretta e alla profondità corretta dell'ago, prima di iniziare ad applicare la vernice.


indicazioni

L'artista del tatuaggio esegue uno stencil dell'immagine prima di iniziare il tratto (immagine del tatuaggio di Shime da Fotolia.com)

    Configurazione della Tattoo Machine per contorni

  1. Premere la barra del telaio, la spessa barra di metallo sopra le bobine elettriche ed esaminare la separazione tra la molla del telaio anteriore e il bullone di contatto. Disporre la separazione per lavorare con i colpi ruotando la vite di contatto fino a quando lo spazio tra la punta della vite e la molla anteriore è di circa lo spessore di un centesimo (poco più di 1 mm).

  2. Attacca un dito del piede adatto alla pistola del tatuaggio. Inserire la barra dell'ago nel puntale e regolare l'estremità dell'anello dell'ago sopra l'occhiello di gomma situato sullo chassis. Agganciare una fascia elastica intorno alla pistola girando attorno alla parte posteriore del telaio e davanti alla barra dell'ago per regolare la vibrazione e il movimento laterale dell'ago.


  3. Esamini l'ago con la lente d'ingrandimento di un gioielliere, o una lente d'ingrandimento, mentre preme sul telaio. Regolare la convergenza in modo che la lunghezza dell'ago che esce dalla punta sia uguale alla distanza della vite di contatto.

  4. Regola la velocità della macchina del tatuaggio per il lavoro di contorno. Alcune macchine mostrano una lettura di tensione. Sei volt sono sufficienti per andare in giro. La maggior parte dei tatuatori regola la tensione ascoltando attentamente il suono della pistola - dovrebbe produrre un ronzio costante o un ronzio. Il suono non dovrebbe presentare difetti o rumori di interruzione, come il rumore prodotto da una mitragliatrice o da una macchina da scrivere.

  5. Controllare l'ago con la macchina accesa. Il movimento rapido dell'ago dovrebbe apparire come una spina solida. Se assomiglia a più colonne, o se vedi una "immagine fantasma", stringere ulteriormente l'elastico sulla barra dell'ago per ridurre o eliminare il movimento laterale.


    Preparare una macchina da tatuaggio per ombre

  1. Regolare la separazione tra il telaio e la vite di contatto per ombreggiare di circa 2 mm.

  2. Attacca il puntale appropriato per ombreggiare la pistola. Inserire un ago con funzione simile nella punta e fissarlo. Esamina la punta dell'ago con la lente d'ingrandimento; e regola correttamente la punta e l'elastico, come hai fatto con la pistola a cruscotto.

  3. Regola la velocità della pistola shader. L'ombreggiatura richiede una velocità leggermente inferiore alla velocità del contorno.Regola la velocità usando la visione e l'udito. Il ronzio, o ronzio, dovrebbe essere più profondo del ronzio della macchina impostata per il cruscotto.

suggerimenti

  • Indossare un paio di guanti in lattice o nitrile prima di maneggiare qualsiasi apparecchiatura sterile. Aghi per tatuaggio, aghi, punte e polsini devono essere sterilizzati chirurgicamente prima di iniziare. I materiali per tatuaggi o piercing devono essere sterilizzati in autoclave o acquistati in confezioni sterili e sigillate.

avvertimento

  • Mai in nessuna circostanza utilizzare attrezzature, aghi o vernici di cui non si è assolutamente sicuri che siano sterilizzati chirurgicamente o privi di contaminanti.
  • In quasi tutti i casi, i tatuaggi sono permanenti. Stai attento e scopri i metodi giusti, altrimenti potresti commettere un errore che durerà una vita.
  • Molte malattie gravi possono essere trasmesse dal sangue o dalla mancanza di igiene nelle applicazioni di tatuaggi o piercing. Prima di iniziare qualsiasi modifica del corpo, un artista deve avere una conoscenza importante di come prevenire la diffusione di agenti patogeni ematici.

Cosa ti serve

  • Uno o due pistole per tatuaggio (preferibilmente due)
  • Ago per contorno ("3 round" consigliato per i principianti)
  • Shader Needle ("4 straight" consigliato per i principianti)
  • Punta di contorno
  • Punta d'ombra
  • elastico
  • dime
  • Moneta di nichel
  • Lente d'ingrandimento del gioielliere o lente d'ingrandimento