Contenuto
In generale, i cinturini per orologi esistono in pelle o pelle sintetica o metalli, come l'argento. I braccialetti in pelle o similpelle possono essere allungati. Questi materiali sono più flessibili e rispondono meglio agli stimoli che li fanno piegare, contrarre, espandere e, infine, allungarsi. I braccialetti d'argento o di alluminio si piegano o si deformano solo quando si cerca di allungarli. Quindi, se il cinturino dell'orologio è troppo stretto, non dovrai soffrire o acquistarne uno nuovo. È possibile allungarlo a casa, senza la necessità di acquistare prodotti o strumenti speciali.
Passo 1
Rimuovere il cinturino dell'orologio.
Passo 2
Avvolgi il quadrante in un piccolo pezzo di pellicola trasparente e mettilo in un luogo sicuro, come un portagioie.
Passaggio 3
Riempi un contenitore con acqua calda. Immergi il braccialetto nell'acqua.
Passaggio 4
Tirare, torcere, rotolare e massaggiare delicatamente il cinturino dell'orologio mentre è immerso per assicurarsi che assorba tutta l'acqua e diventi più flessibile. Continua a eseguire questa procedura per 3 o 5 minuti.
Passaggio 5
Lascia il cinturino dell'orologio in acqua per almeno 10 minuti.
Passaggio 6
Rimuovi il braccialetto dall'acqua. Agitalo per smettere di gocciolare.
Passaggio 7
Attaccare di nuovo il cinturino al quadrante dell'orologio. Conserva la pellicola di plastica per proteggere il quadrante dall'acqua che potrebbe essere ancora sul braccialetto.
Passaggio 8
Metti subito l'orologio al polso per ottenere una buona vestibilità. Piega e fletti il polso in modo che il braccialetto continui ad allargarsi e ad adattarsi alla tua taglia. Se lo desideri, fissa il braccialetto intorno a qualcosa di più grande del tuo polso, come una lattina.