Come nutrire anatre e oche in modo sano

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come incubare e allevare Anatre e Oche | Il Verde Mondo Feat Avicoliornamentali
Video: Come incubare e allevare Anatre e Oche | Il Verde Mondo Feat Avicoliornamentali

Contenuto

Nutrire le anatre e le oche è un passatempo estivo preferito da chi ha bambini. Spesso, questo primo contatto con gli uccelli avvia i bambini in una lunga vita di amore per la natura. Ma dare da mangiare agli uccelli con pane raffermo, che è tradizione, non fa bene a loro. Per la stessa quantità di denaro e impegno, è possibile fornire agli uccelli un'alternativa sana che li aiuterà ad evitare cibi grassi che non sono necessari.


indicazioni

È raro che si diano da mangiare anatre selvatiche, ciò che diamo loro è uno spuntino, che dovrebbe essere il più sano possibile. (Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Andare dritto attraverso la sezione di pane tradizionale e andare alla sezione di grano crudo del tuo negozio di alimentari. Sebbene le anatre divorino il pane che le persone offrono loro, questo cibo ha poco o nessun valore nutrizionale ed è difficile da digerire per i loro corpi. Invece, compra cereali crudi come grano, mais tritato e miglio. Scoprirai che comprare un sacco di grano può essere persino più economico del pane.

  2. Vai in un posto dove sai che ci sono gruppi di anatre o oche. Controllare l'area prima di iniziare l'alimentazione. Quando questi animali si rendono conto che hai del cibo e sono lì per dar loro da mangiare, una folla si raccoglie rapidamente e potresti ritrovarti circondato. Avere una strategia di uscita nel caso in cui la moltitudine di anatre e oche diventi troppo grande o troppo aggressiva nella frenesia della disputa alimentare.


  3. Se stai andando con un gruppo di bambini o più di una persona, porta piccoli contenitori di plastica per ogni persona da tenere e riempire in modo che ci sia una sola persona in possesso di una grande borsa di semi. Diffondi il cibo in modo che tutti abbiano l'opportunità di nutrire gli uccelli, evitando che una persona venga travolta da animali impazienti.

suggerimenti

  • Se il tuo mercato non ha cereali grezzi in stock, guarda negozi di alimenti naturali, cooperative o prodotti agricoli. Avranno diverse varietà tra cui scegliere.

avvertimento

  • Se stai facendo questa attività con i bambini, preparali in anticipo per come agiranno gli animali. Spiega che anatre e oche potrebbero avvicinarsi troppo a loro o essere aggressivi l'uno con l'altro, specialmente le oche. Di 'ai bambini di non toccare le anatre o le oche perché mordono.

Cosa ti serve

  • Sacchi o contenitori grezzi