Colori per il matrimonio: viola e oro

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 16 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Palette colore matrimonio - UltraViolet - Matrimoni con l’accento - Roberta Patanè
Video: Palette colore matrimonio - UltraViolet - Matrimoni con l’accento - Roberta Patanè

Contenuto

Se hai scelto il viola e l'oro come i colori del tuo matrimonio, hai già definito molte cose sul tuo matrimonio. Conoscere i colori del tuo matrimonio ti aiuterà nella scelta di fiori, vestiti e preparazioni. Ora devi imparare come usare i colori scelti in modo creativo ed efficace per creare una bella cerimonia.


Impara a usare questi colori nel matrimonio in modo inaspettato (fiore bianco giallo viola disposizione di Paul Retherford da Fotolia.com)

Scegli un colore dominante

Viola e oro come colori contrastanti possono sembrare in eccesso quando vengono messi insieme negli stessi posti. Evita questo problema quando scegli un colore dominante e uno per i dettagli. Il colore dominante dovrebbe essere il più usato nella stanza, quello che appare sugli strati della torta, gli inviti, la tovaglia, i fiori, il vestito e le candele. Non sentirti sposato solo con un tono di colore dominante - variare le sfumature per creare un'esperienza visiva più complessa per gli ospiti.

Scegli il colore dominante (Stockbyte / Valueline / Getty Images)

Color Association

Scegli una combinazione di viola e oro in base alla tua personalità e al tipo di matrimonio che vorresti avere. Il viola più scuro è un colore regale ed elegante, associato a ricchezza e nobiltà. La lavanda e altre tonalità di viola più chiaro sono più morbide, più giovani, dolci e sottili. Il "golden" ha una varietà di colori, dall'oro allegro (un giallo intenso, intenso, con un tocco di arancione) a un sofisticato colore giallo chiaro, più comune associato all'oro attuale. Prendi in considerazione il periodo dell'anno che sarà e l'impostazione del tuo matrimonio. Dal momento che lavanda e un sole giallo sono adatti per un matrimonio all'aperto in estate, il viola reale e il giallo chiaro sono più adatti per i matrimoni invernali in un ambiente interno.


Combinazione di colori (Martin Poole / Digital Vision / Getty Images)

Font a colori creativi

Ovviamente vorrai fiori che si abbinino ai tuoi colori e probabilmente appariranno nei tuoi inviti e nella tua torta. Cerca altre fonti naturali di colore e altre opportunità per decorare la chiesa e il ricevimento con i colori che scegli. Ad esempio, considera un po 'di lavanda secca ai tavoli della reception per un dolce profumo di viola o decora l'ingresso con strisce dorate con perline, chiedi alle madrine di indossare bagliori dorati intorno agli occhi e servi bevande dorate come champagne e vino spumante alla reception.

Usa la tua creatività (Maria Teijeiro / Digital Vision / Getty Images)

Utilizzando un tema in modo creativo

Massimizza l'effetto del tuo colore selezionandolo in base al tema. I temi del matrimonio sono affascinanti e romantici, se fatti correttamente. Se il tuo tema è la spiaggia, cerca fiori tropicali viola e oro e indossa le tue damigelle in abiti estivi nei colori dei colori del matrimonio. Come sposa, se stai per sposarti in spiaggia, considera di andare a piedi nudi e dipingere le unghie dei piedi con un colore che si adatta al tema. Questo tipo di colore sottile - e non così sottile - immerge gli ospiti in un'esperienza.


Matrimonio in spiaggia (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)