Come lisciare la glassa delle torte nuziali

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
wedding cake
Video: wedding cake

Contenuto

Come lisciare la glassa delle torte nuziali. Come ogni altra cosa, mangiamo prima le torte nuziali con gli occhi. Una glassa bella e liscia è attraente e richiede tecnica per una finitura perfetta. Quello che sembra il risultato di ore di lavoro, infatti, è semplice se si utilizzano pochi semplici metodi. Ecco alcuni suggerimenti per una torta nuziale perfettamente ghiacciata.

Passo 1

Lasciare raffreddare completamente la torta, quindi utilizzare la lama della sega per livellare la torta. Taglia con attenzione e leggermente. Trasferisci la torta su una base rotante. Puoi fare la torta in stick spalmando un po 'di glassa sulla superficie della base. Spazzola tutte le briciole con una spazzola da cucina o una spazzola per glassa.

Passo 2

Usa una spatola per applicare il primo strato di glassa. Inizia dall'alto lasciando che un po 'di glassa superi il bordo. Ora copri i lati della torta. Mettete in frigorifero per 15 minuti.


Passaggio 3

Aggiungi un secondo strato di copertura con una spatola più grande. Rimuovere la glassa in eccesso dalla parte superiore della torta e raschiare il bordo di una ciotola. Ruota la base e liscia leggermente la torta mentre ruota. Raffreddare per rassodare.

Passaggio 4

Usa la carta assorbente dopo che la torta è completamente asciutta. Puoi verificare se è asciutto toccando la torta. Se la glassa non si attacca al dito, la torta è pronta. Posizionare la carta assorbente sulla torta e strofinarla leggermente con le mani. Vai ai lati e fai lo stesso. Questa tecnica funzionerà meglio con la glassa reale.