Come alleviare lo stomaco dopo aver mangiato i peperoni

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Bruciore di Stomaco e Reflusso, cosa mangiare e cosa evitare.
Video: Bruciore di Stomaco e Reflusso, cosa mangiare e cosa evitare.

Contenuto

Spesso, un delizioso pasto con i peperoni provoca successivamente indigestione o bruciore di stomaco. Possono attaccare durante e dopo il consumo, a causa della capsaicina, il composto che provoca la sensazione di bruciore. Calma il tuo stomaco dopo averli mangiati provando uno dei numerosi farmaci da banco.

Passo 1

Togli gli indumenti stretti. La Mayo Clinic afferma che esercita pressione sull'addome e può aggravare il bruciore di stomaco.

Passo 2

Prova un antiacido, come il carbonato di calcio, se la causa del mal di stomaco deriva dal bruciore di stomaco. Segui le istruzioni specifiche sulla confezione.

Passaggio 3

Prendi un medicinale che riduce l'acidità. A differenza degli antiacidi, le pillole nel riduttore non vengono masticate, ma ingerite con acqua. Anche se è meglio prendere questi rimedi prima di mangiare i peperoni, possono comunque essere efficaci in seguito.


Passaggio 4

Consuma una dose di farmaci liquidi per lo stomaco, come il subsalicilato di bismuto, per l'indigestione o il mal di stomaco in generale dopo aver mangiato i peperoni.

Passaggio 5

Bevi mezza tazza di latte scremato se non vuoi assumere farmaci. Questo metodo è consigliato per le persone che non sono sensibili o allergiche al latte. La proprietà di base del latte aiuta a neutralizzare l'acidità causata dal pepe.