Contenuto
Realizzare il proprio obiettivo per le casse di tiro con l'arco, il metallo o le casse di plastica è un ottimo modo per raggiungere un obiettivo sicuro e stabile e allo stesso tempo risparmiare denaro non spendendo su un bersaglio pre-tiro con l'arco. Usare cose che sono già a portata di mano è un ottimo modo per riciclare materiali che normalmente verrebbero buttati via. Gli obiettivi personalizzati ti consentono anche di crearne uno in base alle tue preferenze personali in termini di dimensioni, forma e spessore.
indicazioni
Crea il tuo obiettivo di tiro con l'arco personalizzato e salvalo (Creatas / Creatas / Getty Images)-
Crea una panca per assicurarti che la griglia sia all'altezza giusta. Puoi usare un'altra griglia come piattaforma, attaccarla con saldatore, chiodi o cravatte a seconda del tipo di materiale di cui è fatto. Se hai un muro di cemento, un capannone o altre superfici dure che sono al sicuro, potresti tenere il bersaglio contro di esso.
-
Scegli i materiali per assorbire e ancorare le frecce. Un vecchio materasso o un cuscino futon, sacchetti di sabbia o di grano, compensato (per frecce affilate da caccia), schiuma, cuscini del divano usurati o cartone sono tutti ottimi materiali per gli obiettivi. Posiziona o impila questi materiali dietro la griglia.
-
Supporta i materiali sulla griglia. A seconda del tipo di materiale di imballaggio utilizzato, utilizzare chiodi, corde, fili o funi pesanti per attaccare il materiale. Per creare un bersaglio a lunga durata, assicurarsi che il materiale sia ben fissato.
-
Crea un obiettivo. Usando il modello tradizionale, un'immagine o un disegno di un animale sono grandi idee. È possibile spruzzare la vernice direttamente sulla griglia e sul materiale oppure utilizzare un foglio di design o una tela sopra di essa e fissare la parte anteriore della griglia utilizzando più chiodi, corde o fili.
-
Inizia a usare l'obiettivo finito. Una volta che il bersaglio è ben attaccato ai "piedi" per lasciarlo stare da solo, o è appoggiato a una superficie sicura, puoi iniziare ad usarlo per esercitarti. Se non vi è alcun disegno, puoi praticare le tue viste cercando di vedere quante frecce puoi colpire in determinati fori nella griglia, oppure puoi competere con i tuoi amici per vedere chi può colpire una determinata area per la prima volta.
Cosa ti serve
- 1 o 2 griglie di plastica, di legno o metallo
- imballaggio
- Vernice target o spray
- Barben, filo o chiodi