Come realizzare un amplificatore di segnale Wi-Fi con un'antenna di segnale Wi-Fi interno

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come realizzare un amplificatore di segnale Wi-Fi con un'antenna di segnale Wi-Fi interno - Articoli
Come realizzare un amplificatore di segnale Wi-Fi con un'antenna di segnale Wi-Fi interno - Articoli

Contenuto

L'unico scopo di una parabola è quello di amplificare i segnali elettromagnetici - siano essi radio, televisione o Wi-Fi - tutto verrà amplificato. Il segnale Wi-Fi interno verrà ingrandito quando si utilizza un'antenna per mettere a fuoco le onde radio e l'area da cui è possibile ricevere il segnale verrà ridotta. La rimozione del ricevitore del segnale TV e la sua sostituzione con una scheda di rete USB Wi-Fi trasformeranno l'antenna in un potente ricevitore Wi-Fi.


indicazioni

Molte antenne fatte per la televisione hanno una forma disallineata per compensare il punto focale, che è leggermente al di sotto del centro (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Rimuovere la parte che collega il ricevitore del segnale TV al braccio sulla parabola satellitare. Rimuovere qualsiasi cablaggio collegato al ricevitore TV.

  2. Collegare l'adattatore Wi-Fi USB al braccio dell'antenna con il connettore USB che punta lontano da esso. Fissare l'adattatore in posizione con colla o nastro.

  3. Collegare un'estremità del cavo di prolunga USB all'adattatore e l'altra al computer.

  4. Puntare l'antenna sull'hotspot Wi-Fi della casa. Guarda il misuratore di potenza del segnale sul computer per verificare la qualità del segnale di ricezione. Regolare il ricevitore dell'antenna in modo che la potenza del segnale sia maggiore. Eventuali ostacoli tra l'antenna e il router Wi-Fi diminuiranno il segnale.


suggerimenti

  • È possibile posizionare l'antenna dietro il punto di accesso Wi-Fi e puntarla verso il computer, ma ciò limiterebbe la trasmissione del segnale a una posizione nella casa.

Cosa ti serve

  • chiave
  • Cacciaviti (punta a croce e punta piatta)
  • Adattatore Wi-Fi USB
  • Estensione del cavo USB
  • Nastro adesivo o colla