Come entrare automaticamente in "World of Warcraft"

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 18 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come entrare automaticamente in "World of Warcraft" - Elettronica
Come entrare automaticamente in "World of Warcraft" - Elettronica

Contenuto

Azeroth è un mondo vasto e vasto all'interno del gioco "World of Warcraft", in cui devi completare missioni e scoprire nuove aree. Viaggiare in questo mondo può essere lungo e noioso, poiché i giocatori devono premere frequentemente i tasti. Fortunatamente, ci sono opzioni di movimento automatico. Camminare e correre automaticamente sono risorse di grande importanza in questo contesto, poiché consentono al tuo personaggio di rimanere in movimento senza la necessità di tenere le chiavi. Imparare ad abilitare queste funzionalità è un compito abbastanza semplice, ma può rendere la tua esperienza di gioco molto più piacevole.

Passo 1

Premere il tasto "NumLock". Di solito si trova sul tastierino numerico, in alto a destra, su una tastiera standard. Anche i laptop hanno comunemente questo tasto, tuttavia, potrebbe essere necessario premere prima il tasto funzione. Il problema è che questa chiave spesso non funziona durante il gioco.


Passo 2

Premi il tasto "/" sul tastierino numerico per modificare la velocità di movimento del tuo personaggio mentre cammina. Si muoverà a circa 1/3 della velocità normale. Premere nuovamente il tasto "/" per farlo funzionare di nuovo.

Passaggio 3

Controlla il tuo personaggio mentre si muove. Si muoverà in una certa direzione finché il giocatore non lo fermerà. Puoi premere i tasti freccia "sinistra" o "destra" o i tasti "A, S, D, W" per muovere il tuo personaggio, senza che la corsa automatica venga interrotta.

Passaggio 4

Premi ancora "Bloc Num" o la freccia "su" o "giù" per fermare il movimento automatico del tuo personaggio.