Come indossare il mio anello di laurea

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 3 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
La scelta del Dito In Cui Metti l’Anello Può Rivelare Molto Su di Te
Video: La scelta del Dito In Cui Metti l’Anello Può Rivelare Molto Su di Te

Contenuto

Un anello di laurea è un gioiello indossato da studenti e alunni per commemorare la loro laurea dalla scuola, dall'università o dall'accademia militare. In una certa misura, questi anelli sono solitamente personalizzati dallo studente, con un lato che mostra il nome, l'anno e il grado e l'altro lato che mostra lo stemma della scuola e un design appropriato. Un tipico anello di laurea è diverso per uomini e donne, ma chi lo indossa di solito segue un'etichetta standard o personalizzata per indossarlo in pubblico.

Passo 1

Consulta un designer di anelli per qualsiasi domanda tu possa avere sul tuo anello. Molte scuole e università hanno una società designata che offre anelli intagliati di qualità in argento o oro, ei loro partner e fornitori saranno in grado di rispondere a qualsiasi domanda tu abbia sull'etichetta dell'uso di questo simbolo eterno di successo accademico.


Passo 2

Fai una ricerca sui costumi e le tradizioni della tua scuola, università o qualsiasi altra istituzione accademica prima che arrivi il tuo anello. Secondo Balfour, designer di anelli di laurea dal 1917, ogni luogo ha le sue pratiche su come indossare l'anello. Sul suo sito web, l'azienda mette in evidenza l'Università del Texas ad Austin, che chiede ai suoi studenti junior e senior di indossare l'anello rivolti in una direzione specifica fino al giorno della laurea.

Passaggio 3

Posiziona l'anello sul dito della mano destra, che lascia l'anulare della mano sinistra riservato per un anello di fidanzamento o una fede nuziale. Secondo il negozio Class Ring, questa è l'etichetta appropriata da seguire, anche se la società nota che alcuni indossano il loro anello di laurea sullo stesso dito della fede nuziale. In questi casi, l'anello nuziale è leggermente smussato in modo che entrambi gli anelli siano perfettamente insieme.

Passaggio 4

Indossa il tuo anello di laurea in modo tale che il cappotto sia leggibile quando il braccio è esteso. Questo è un suggerimento dal "Complete Book of Etiquette" di Amy Vanderbilt. Il libro ribadisce anche che molte scuole e università hanno le proprie tradizioni, e alcune di loro dicono che l'anello dovrebbe essere indossato con il simbolo rivolto contro di te. Si dice che questo "giro dell'anello" rappresenti il ​​momento in cui lo studente è pronto per affrontare il mondo.


Passaggio 5

Metti il ​​tuo anello su una catena o collana se non puoi più indossarlo sul dito appropriato. Indossare l'anello in questo modo è accettabile anche se lo regali a una ragazza oa un ragazzo. In questi casi, il gioiello diventa il simbolo di un anello di promessa. Ciò significa un impegno per una relazione monogama.