Come fare una migliore antenna interna con foglio di alluminio

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Antenna TV Fai Da Te - Dipolo semplice
Video: Antenna TV Fai Da Te - Dipolo semplice

Contenuto

Un'antenna TV interna deve essere in grado di ricevere segnali da una torre di trasmissione che può essere distante migliaia di chilometri. È possibile creare un'antenna TV utilizzando un foglio di alluminio che fornisca una qualità dell'immagine sul dispositivo. Avrai bisogno di alcuni elementi che possono essere trovati dalla casa insieme a un adattatore per cavo coassiale che può essere acquistato presso un'antenna domestica o un negozio di forniture elettroniche. L'antenna TV integrata sarà in grado di guardare la TV gratuitamente ovunque siano installati i tuoi televisori.


indicazioni

Puoi creare un'antenna TV usando un foglio (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Metti un foglio di giornale su un tavolo. Rimuovere le graffette sul retro del telaio tenendo il supporto di cartone. Rimuovere il supporto di cartone dal telaio. Metti il ​​supporto di cartone sul giornale, con il lato inferiore rivolto verso l'alto.

  2. Misurare la metà della larghezza del supporto di cartone. Fai un segno con la matita. Disegna una linea verticale sul segno di cartone. Disegna linee verticali a sinistra ea destra della mezza marcatura, misurando 1,2 cm dal segno.

  3. Fai una linea orizzontale al segno nel mezzo del supporto di cartone.

  4. Avvia 60 centimetri di foglio. Tagliarlo a strisce di 10 centimetri con le forbici.

  5. Piegare ogni striscia di pellicola al centro, nel senso della lunghezza. Continua a piegare fino a quando le strisce sono larghe circa 0,5 cm.


  6. Tagliare un pezzo da 20 pollici di ciascuna delle quattro strisce di pellicola con le forbici. Piega ciascuna delle strisce che sono state tagliate a metà, formando una "A".

  7. Posiziona la "A" di una striscia di pellicola al centro della linea verticale a sinistra del segno verticale sul supporto di cartone e sopra la linea orizzontale. Fissare con nastro adesivo le due estremità della striscia di alluminio al supporto di cartone. Ripeti questo processo con la striscia di alluminio a destra del segno centrale sul supporto di cartone.

  8. Ripetere questa procedura con le strisce di alluminio a sinistra ea destra del segno centrale sul supporto di cartone sotto la linea orizzontale.

  9. Posiziona un'estremità di una delle strisce di pellicola non tagliate sopra la "A" nell'angolo in alto a sinistra del supporto di cartone. Posiziona l'altra estremità della striscia non tagliata sulla "A" nell'angolo in basso a destra del supporto di cartone. Fissare le strisce di fogli di alluminio tra loro con graffette.


  10. Posizionare il pezzo di cartone al centro del supporto di cartone. Inclinare il pezzo di cartone in modo che il bordo superiore tocchi la "A" nell'angolo in alto a sinistra e il bordo inferiore tocchi la "A" nell'angolo in basso a destra.

  11. Posiziona l'altra striscia di alluminio non tagliata sul pezzo di cartone in modo che un'estremità si trovi in ​​cima alla parte superiore "A" e l'altra sopra la "A" nell'angolo in basso a sinistra. Raccogli le strisce di pellicola con la graffetta.

  12. Posizionare le estremità dei due fili dell'adattatore del cavo coassiale sulle estremità delle due strisce di foglio di alluminio che passano attraverso la "A" a sinistra, a destra e in basso del supporto di cartone. Unisciti ai fili con le graffette.

  13. Agganciare i due fili dell'adattatore del cavo coassiale nel supporto di cartone per fissarli in posizione.

  14. Incollare i lati dell'adattatore del cavo coassiale al supporto di cartone sulle strisce con del nastro adesivo.

  15. Tagliare un pezzo di carta di cartone nelle stesse dimensioni del supporto di cartone con le forbici.

  16. Collegare un'estremità del cavo coassiale al connettore del cavo.

  17. Fai un piccolo foro nell'angolo del telaio con lo stilo.

  18. Posiziona il cartoncino all'interno del telaio. Posizionare il supporto di cartone all'interno della cornice sopra il cartoncino. Chiudi i clip nella parte inferiore della cornice.

  19. Estrarre il cavo coassiale dal foro nel telaio. Collegare l'altra estremità del cavo coassiale con il connettore sulla TV.

suggerimenti

  • Un forte foglio di alluminio è meno soggetto a rotture quando viene utilizzato come antenna TV.

avvertimento

  • Una rete domestica potrebbe interferire con il segnale TV.

Cosa ti serve

  • giornale
  • Graffette
  • cartone
  • cucitrice
  • forbici
  • Adattatore per cavo coassiale
  • Scatola cornice di 20 x 25 cm
  • matita
  • Metro a nastro
  • Nastro adesivo
  • Pezzo di cartone di 25 x 10 cm
  • Carta di cartone
  • stiletto
  • Cavo coassiale