Come cancellare il codice di errore H4 in una fotocopiatrice Xerox 1045

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come cancellare il codice di errore H4 in una fotocopiatrice Xerox 1045 - Articoli
Come cancellare il codice di errore H4 in una fotocopiatrice Xerox 1045 - Articoli

Contenuto

La fotocopiatrice Xerox 1045 è un modello precedente di copiatrice monocromatica. Come la maggior parte di queste macchine, è programmato per visualizzare determinati codici di errore innescati da occasionali malfunzionamenti hardware e software. Un codice "H4" indica un possibile problema con la lampada del fusore della macchina. I codici H4 si verificano spesso in modo improprio frequentemente dopo un'interruzione di corrente. È possibile ripristinare o cancellare il codice utilizzando i pulsanti del pannello di controllo.


indicazioni

Il codice di errore H4 indica un problema con la lampada del fusore (Siri Stafford / Digital Vision / Getty Images)
  1. Spegnere la fotocopiatrice Xerox 1045.

  2. Individuare il pulsante "Cancella" sul pannello di controllo della fotocopiatrice. È grigio e si trova sopra il pulsante verde "Start" nell'angolo in alto a destra del pannello.

  3. Individua il pulsante "Auto": si trova nell'angolo in basso a sinistra del pannello di controllo.

  4. Accendere la fotocopiatrice Xerox 1045.

  5. Premere i tasti "Cancella" e "Auto" nella seguente sequenza, rilasciando ciascuno dopo aver premuto "Cancella", "Auto", "Cancella" e "Auto". Tutte le spie del pannello si illumineranno e il codice di errore dovrebbe essere cancellato. Se il codice di errore non si chiude, attendere alcuni secondi e ripetere i passaggi da 1 a 5.


  6. Programmare la fotocopiatrice come se si volessero fare 14 copie, quindi premere il pulsante verde "Start". La copiatrice dovrebbe tornare alla normale modalità standby.

  7. Fai una copia di prova.

  8. Controlla il display. Se il codice di errore H4 ritorna, sarà necessario riconfigurare o sostituire la lampada del fusore.