Come pianificare una festa di Natale

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
MAKE-UP FESTE: consigli per il trucco di Natale e Capodanno!
Video: MAKE-UP FESTE: consigli per il trucco di Natale e Capodanno!

Contenuto

Il crisma è un importante rito di passaggio in molte chiese, sia cattoliche che protestanti. Rappresenta l'approfondimento dei doni spirituali come membro della chiesa. È un grande passo nella vita di un giovane uomo. Quindi questo risultato merita una festa!


indicazioni

Pianifica una celebrazione del crisma (Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images)

    Pianifica una festa per la conferma di tuo figlio

  1. Decidi quanti invitati inviterà e ricorderai che potrebbero apparire altre persone. Scegli tra una grande festa o una piccola riunione, quindi organizza la festa in base alla tua scelta. Puoi includere solo pochi familiari o tutta la tua famiglia, amici, vicini di casa - tutti!

  2. Scegli un luogo per la festa. A seconda di dove vivi, scegli una posizione all'aperto o una lounge. Molti parchi pubblici accettano feste private.

  3. Scegli tra colazione, pranzo, barbecue, cena o una festa con i dolci.

  4. Invia gli inviti. Puoi essere formale; scrivi "Sei cordialmente invitato a partecipare alla conferma di [nome] in [data e ora]". Assicurati di inviare gli inviti con due settimane di anticipo in modo che tutti possano trovare il modo di partecipare alla festa.


  5. Decidi se vuoi assumere o meno una band, un DJ, un mago o un comico. Parla con tuo figlio e chiedi se è d'accordo con la tua scelta.

  6. Decidi quando la festa finirà e informerai gli ospiti in anticipo. Alcune persone potrebbero essere in ritardo, mentre altre potrebbero voler fare altri piani per lo stesso giorno. Potrebbero persino avere altri partiti.

suggerimenti

  • Scopri quanto puoi spendere. Pianificare una festa di qualsiasi tipo può diventare molto costoso. Fai i tuoi acquisti in anticipo in modo da poter pianificare una festa piacevole e conveniente.
  • Ricorda che la festa è per la persona che viene battezzata. Come tale, dovresti tenerla informata sulle tue decisioni. Chiedile cosa vorrebbe mangiare, quali attività le piacerebbe fare e quali vorrebbe invitare.
  • La festa inizierà probabilmente nel primo pomeriggio, dopo la cerimonia di conferma. A seconda del tipo e della quantità di cibo, puoi concludere la festa presto o tardi la sera.

Cosa ti serve

  • Posizione del partito
  • cibo
  • inviti