Come tagliare le ciglia finte

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 18 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Tutto sulle Ciglia Finte: Come Applicarle, Rimuoverle e varie Tipologie | ElenaTee
Video: Tutto sulle Ciglia Finte: Come Applicarle, Rimuoverle e varie Tipologie | ElenaTee

Contenuto

Le ciglia finte possono essere utilizzate per far sembrare le ciglia più lunghe e spesse. Sono disponibili in molti negozi di bellezza, farmacie o supermercati e negozi online. Le ciglia finte attirano l'attenzione sugli occhi e possono essere utilizzate giorno e notte. Tagliare le ciglia finte prima di applicarle crea un effetto naturale.

Passo 1

Tieni le ciglia finte negli occhi per vedere se si estendono oltre i tuoi occhi e le ciglia naturali. In tal caso, conta quante ciglia singole passano dall'occhio.

Passo 2

Usa un paio di forbici piccole e affilate per tagliare il numero di ciglia oltre l'estremità delle ciglia finte. Tagliarli completamente fuori dalla linea delle ciglia.

Passaggio 3

Tieni le ciglia negli occhi per vedere quanto deve essere tagliato dalla linea delle ciglia. Vuoi che le ciglia finte siano più lunghe delle tue e crei un look con più volume. Usa un'unghia per ottenere una misura approssimativa della quantità di taglio delle ciglia.


Passaggio 4

Taglia una piccola quantità di ciascuna ciglia, variando la lunghezza di ognuna. Le ciglia dovrebbero apparire più corte verso l'angolo interno dell'occhio e più lunghe verso l'angolo esterno dell'occhio. Ricorda che puoi sempre tagliare di più le ciglia, ma non puoi aggiungere la lunghezza indietro, quindi taglia con attenzione.

Passaggio 5

Tieni le ciglia all'altezza degli occhi per controllare il tuo lavoro. Se necessario, eseguire finiture aggiuntive.