Come applicare le ciglia finte senza colla

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 19 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
COME APPLICARE LE CIGLIA FINTE SENZA COLLA E SENZA MAGNETE? ⚡️🧲 Funziona davvero! 😱
Video: COME APPLICARE LE CIGLIA FINTE SENZA COLLA E SENZA MAGNETE? ⚡️🧲 Funziona davvero! 😱

Contenuto

Se trovi impegnativo il processo di applicazione delle ciglia finte, applicare la colla è probabilmente il passaggio più complesso. Dopotutto, è facile applicare troppa colla e attaccarsi alle proprie ciglia, causando dolore inutile durante la rimozione del prodotto. Prima di rinunciare completamente, considera l'alternativa che offriamo. È possibile creare l'illusione di ciglia lunghe e voluminose, senza colla.

Passo 1

Investi in ciglia che non richiedono un tubo di colla, le cosiddette "ciglia finte autoadesive". Usandoli eviti di danneggiare il tuo ombretto, come deve essere successo quando cercavi di applicare quelli convenzionali con la colla.

Passo 2

Davanti allo specchio, sotto il viso, tieni il vassoio contenente le ciglia finte. Ci sono disegni identificati in quale occhio deve essere applicata ciascuna ciglia.


Passaggio 3

Rimuovere con attenzione le ciglia dalla confezione sollevando prima un'estremità. Puoi usare le pinzette al posto delle dita, se è più facile.

Passaggio 4

Prima di applicare la striscia di ciglia finte, chiudere l'occhio corrispondente. Tenere il prodotto sopra - non contro - l'area delle ciglia, per verificare se la striscia è troppo lunga e deve essere tagliata. Se è davvero troppo lungo, taglia una striscia (o due) alla volta, controllando sempre la misura migliore. Per una maggiore precisione, utilizzare forbici piccole, come forbicine per unghie.

Passaggio 5

Guardandoti allo specchio, chiudi una parte dell'occhio. Allinea la striscia di ciglia finte con le tue ciglia, vedendo esattamente dove premere. Incolla la striscia sulla pelle, appena sopra le ciglia vere, non sui capelli stessi. Premi le ciglia finte con la punta delle pinzette, tenendole in posizione.

Passaggio 6

Per l'altro occhio, ripetere i passaggi da 3 a 5.