Come avvicinarti al tuo ex

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come capire se manchi al tuo ex. 3 modi per farsi cercare
Video: Come capire se manchi al tuo ex. 3 modi per farsi cercare

Contenuto

Sfortunatamente, quasi tutti passeranno una pausa significativa con un'altra persona. Questo può essere un momento molto difficile per entrambe le parti nella relazione. Tuttavia, come dice il vecchio proverbio, "Il tempo guarisce tutte le ferite". Ti renderai conto che dopo un po 'sarai pronto a tornare indietro e parlare con il tuo ex. È importante che tu vada nel modo giusto perché non vuoi causare più danni. Ecco come puoi avvicinarti al tuo ex.


indicazioni

fidanzato (immagine uomo di Mat Hayward da Fotolia.com)

    Come procedere

  1. Dai a te stesso e alla tua ex un po 'di tempo prima di provare ad avvicinarti. È importante ricordare che esiste una ragione per cui i due non sono più insieme. Cercare di avvicinarsi a quella persona dopo un mese di distanza non è probabilmente la migliore idea. Non vuoi semplicemente avere un conflitto con la relazione che è passata: ti renderai conto solo se sei emotivamente pronto a tornare in contatto con il tuo ex. Sii onesto con te stesso e non cercare di forzarlo.

  2. Chiamalo se hai ancora il numero di telefono. A molti piace avvicinarsi ai programmi di messaggistica istantanea o e-mail, poiché è "più sicuro" e "più facile" di una conversazione faccia a faccia. Il fatto è che questi metodi non trasmettono emozione o tono di voce e possono effettivamente portare a più problemi se vuoi metterti in contatto con il tuo ex. Anche se lasci un messaggio vocale, dimostra che il tuo tentativo di approccio è sincero.


  3. Prima di tutto non aver paura di chiacchiere. Parlare con il tuo ex è facile perché le domande causali sono le stesse dal momento in cui hai parlato con il tuo ex, "Come va", "Come funziona", "Come sta andando la tua famiglia" nella conversazione all'inizio. Rinfrescerai i soggetti, servirà anche a rompere il ghiaccio e potrebbe aiutare ad alleviare qualche tensione o nervosismo che uno di voi potrebbe provare.

  4. Spiega al tuo ex perché hai sentito il bisogno di avvicinarti. Se la rottura era in una situazione difficile, il tuo ex potrebbe voler sapere perché hai chiamato. Ricorda alla tua ex quanto erano vicini e non capisci perché non puoi parlarti una volta ogni tanto ed essere amici.

  5. Sii onesto con il tuo ex su ciò che sta accadendo nella tua vita, inclusa la tua attuale vita amorosa. Se stai vedendo qualcuno in questo momento, non dovresti uscire e parlare con il tuo ex. Tuttavia, se il tuo ex ti chiede, non mentire e dire loro che sei single se non lo sei. Tutto ciò creerà più disaccordo quando la verità verrà fuori.


suggerimenti

  • Utilizza i siti di social network come Facebook o MySpace se non hai informazioni dal tuo ex. Puoi anche chiedere ad un amico in comune.