Contenuto
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Passaggio 9
- Passaggio 10
Gli archi del giardino possono affacciarsi all'ingresso di un percorso specifico e fornire un punto visivo all'area. Le viti dei fiori e altre foglie possono abbracciare e mascherare il materiale dell'arco nel tempo. Puoi costruire un arco di metallo per il tuo giardino con tubi di rame, che possono resistere alle intemperie e offrire un buon supporto per le piante e le viti per arrampicarsi.
Passo 1
Taglia quattro pezzi di tubo di rame lunghi 150 cm, quattro da 90 cm e quattro da 30 cm.
Passo 2
Collegare un tubo di rame da 150 cm a un tubo da 90 cm, utilizzando le estremità diritte del rivestimento a "T", per creare un tubo lungo. Applicare una catena al raccordo e saldare i tubi con una torcia a propano.
Passaggio 3
Ripeti il passaggio 2 tre volte.
Passaggio 4
Collegare un'altra guarnizione a "T" all'estremità di ogni tubo da 90 cm.
Passaggio 5
Posizionare due dei tubi di rame uno accanto all'altro, allineando le guarnizioni a "T". Assicurati che le fodere siano faccia a faccia.
Passaggio 6
Inserire un tubo da 150 cm nella base delle guarnizioni a "T". Applicare una catena e saldare i tubi di rame ai tubi. I due tubi più grandi dovrebbero unirsi attraverso le sezioni di 30 cm.
Passaggio 7
Ripetere i passaggi 5 e 6 con i tubi rimanenti. Questa è la struttura laterale per l'arco del tuo giardino.
Passaggio 8
Taglia due pezzi di tubo di rame da 150 cm. Piega ogni seduta a semicerchio. Assicurati che entrambi i semicerchi siano arcuati in modo uniforme.
Passaggio 9
Saldare l'estremità di ogni arco alla restante apertura del rivestimento a "T", posizionato all'estremità del lungo tubo di rame. Salda l'altra estremità dell'arco al rivestimento a "T" sull'altro telaio laterale.
Passaggio 10
Inserire le estremità dritte dell'arco da giardino nel pavimento, almeno 45 cm.