Come utilizzare i file di registrazione nell'emulatore Dolphin

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come utilizzare i file di registrazione nell'emulatore Dolphin - Articoli
Come utilizzare i file di registrazione nell'emulatore Dolphin - Articoli

Contenuto

Dolphin è un emulatore Nintendo Wii e Gamecube che ti consente di giocare a tutti i giochi di queste console sul tuo computer. Come la maggior parte degli emulatori, Dolphin ti consente di salvare i progressi del tuo gioco usando un file di stato di salvataggio in formato .gci. Questo salva nel momento esatto di un dato gioco. Quando lo avvierai di nuovo la volta successiva, puoi caricare questo file e iniziare da dove eri rimasto.


indicazioni

  1. Apri l'emulatore Dolphin sul tuo computer. Se è ancora necessario installarlo, scaricarlo dal sito dello sviluppatore e installarlo utilizzando il file scaricato.

  2. Fare clic sul pulsante "Apri" nella finestra principale di Dolphin per aprire una nuova finestra di ricerca file. Individua il file di gioco sul tuo computer che vuoi riprodurre su Dolphin e selezionalo. Fai clic su "OK" per caricarlo in Dolphin.

  3. Fai clic sul pulsante "Emulazione" nella parte superiore della finestra principale di Dolphin e fai clic sull'opzione "Carica stato". Clicca su "Ultimo file salvato" e l'ultimo posto in cui hai salvato il gioco verrà caricato.

  4. Premi il tasto "F11" sulla tastiera con il gioco in corso per caricare l'ultimo file salvato. Il risultato qui è lo stesso del punto 3.