Come raccogliere fondi per beneficenza in Brasile

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Progetto Axé Italia - Campagna raccolta fondi 2017
Video: Progetto Axé Italia - Campagna raccolta fondi 2017

Contenuto

Raccogliere fondi per beneficenza è una buona idea per mobilitare il maggior numero possibile di persone attorno a una causa.Una domanda che rimane nell'aria è: come possiamo, gente comune, iniziare questa buona azione? La buona notizia è che ci sono molti modi per raccogliere fondi per beneficenza in Brasile. La creatività è l'offerta migliore. Se sei inserito in diversi gruppi (ambiente di lavoro, amici, famiglia, ecc.), Maggiori sono le possibilità di trovare opportunità per mobilitare le persone in giro per una buona causa. Scopri i migliori consigli per raccogliere denaro e buona fortuna.


indicazioni

Ci sono molti modi per mobilitarsi attorno a una buona causa. (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Il primo passo per iniziare a mobilitare fondi per beneficenza nel paese è pianificare dove verranno applicati i soldi e in quale forma. Sapendo esattamente quale tipo di beneficenza sarà aiutato, diventa più facile mobilitare strategie specifiche.

  2. Crea scatole per le donazioni di monete e posizionale in punti strategici del tuo quartiere. Negozia con il proprietario degli stabilimenti l'ora della campagna e pubblicizza le loro intenzioni future con il denaro raccolto. Un'idea per mobilitare le persone è quella di produrre volantini sulla campagna di beneficenza che vuoi aiutare.

  3. Crea una campagna online. Un modo coinvolgente per raccogliere fondi per beneficenza è attraverso strategie innovative su Internet. Crea un sito con informazioni sulla tua campagna. Quindi creare un conto bancario appositamente progettato per la campagna di beneficenza. Attraverso i programmi di pagamento online, sarà possibile raccogliere denaro da persone provenienti da qualsiasi parte del mondo.


  4. Promuovere la campagna sui social network, in particolare sui più popolari (Facebook e Twitter). Se possibile, crea un canale Youtube dove puoi postare video su dove verranno inviati i soldi. Per coinvolgere più persone, crea brevi video con esperti sull'argomento della tua campagna.

  5. Pubblicizza la campagna nei media. Le pubblicità nei giornali di quartiere, ad esempio, sono generalmente gratuite. Mettiti in contatto con i giornalisti chiedendo loro di riferire sulla tua campagna.

  6. Tieni eventi di beneficenza. Possono andare da spettacoli musicali a un bingo con personale d'ufficio. Ciò che conta è l'opportunità di pubblicizzare la campagna e raccogliere fondi.

  7. Crea una lotteria con un prodotto che hai già o che viene donato da qualcuno che è anche interessato alla campagna. Pertanto, l'importo della lotteria sarà devoluto in beneficenza.

  8. Creare una passeggiata benefica (o maratona). Il valore della partecipazione di ciascun concorrente può essere utilizzato per la campagna.


suggerimenti

  • Nel corso del tempo, la tua campagna individuale può crescere. Quando ciò accade, un buon consiglio è quello di mobilitare una squadra di fiducia per dividere il lavoro e aumentare la raccolta.

Cosa ti serve

  • pianificazione
  • sito web
  • Profilo di social network
  • Conto bancario in particolare per la campagna
  • lotteria
  • Eventi di beneficenza