Come rompere una serratura del cassetto

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 20 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Invenzione Incredibile per Aprire Lucchetti
Video: Invenzione Incredibile per Aprire Lucchetti

Contenuto

A volte è necessario rompere il lucchetto di un cassetto della scrivania quando si perde la chiave. Ciò può essere particolarmente frustrante quando sono necessari documenti con scadenza temporale che vengono archiviati al suo interno. Per evitare future chiusure, fai una copia delle chiavi e conservale in due punti separati della casa. Secondo "Reader’s Digest", i ladri guardano quasi sempre nei cassetti dei calzini e raramente entrano nelle stanze dei bambini. Pertanto, è una buona idea tenere la chiave extra nella stanza dei bambini.

Passo 1

Allunga due clip. Se hanno un rivestimento in plastica, sbucciarle con le dita in modo che rimanga solo la parte metallica. Uno dei fermagli entra nella serratura e l'altro aiuta premendo l'interruttore di tensione sul tavolo.

Passo 2

Accendi una torcia nella serratura per guardare il lato con i perni. Se non riesci a sentirli, premi il fermaglio all'interno della serratura. Strofina i lati della serratura con la clip per trovare i perni. Tieni gli spilli con la graffetta.


Passaggio 3

Posiziona l'altra clip in modo che sia parallela alla prima. Sosterrà la pressione sul cilindro della serratura. Esercitare pressione sulla clip e spostarla verso l'alto contro i perni.

Passaggio 4

Ruota i perni sulla serratura con la graffetta finché il fermo non si apre. La clip parallela eserciterà una pressione contro il cilindro della serratura e inizierà a muoversi, quindi è necessario consentirgli di muoversi con la meccanica interna. Apri il cassetto e lascialo socchiuso finché non trovi la chiave.