Come risolvere ciglia disordinate

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 14 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
11 Modi per far Crescere le Ciglia Lunghe in un Mese
Video: 11 Modi per far Crescere le Ciglia Lunghe in un Mese

Contenuto

Le ciglia lunghe e voluminose sono una caratteristica apprezzata da molte donne. Indipendentemente se si hanno ciglia lunghe o corte e si assottigliano, i rum vengono utilizzati da molte donne con diversi tipi di ciglia. Tuttavia, il prodotto tende a essere di temperamento a volte. Di tanto in tanto, si asciuga troppo velocemente o diventa più robusto invece di apprezzare l'aspetto, che gli conferisce un aspetto disordinato o poco attraente. Quando ciò accade, può essere utile imparare come correggere questo problema comune di bellezza.


indicazioni

Ottieni bellissime ciglia seguendo i seguenti consigli applicativi (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Ciglia disordinate al mattino

  1. Lavati la faccia Applicare uno struccante su un tovagliolo di carta. Pulire l'area dell'occhio usandolo. Potresti notare che a volte le ciglia possono essere più disordinate al mattino al risveglio. Questo accade quando dormi nella posizione sbagliata o quando premi la tua faccia contro il cuscino.

  2. Pettinare il filato con un pettine o con l'altra estremità del pennello sopracciglia. L'umidità dal dispositivo di rimozione del trucco con il pettine funzionerà con un gel sulle ciglia e aiuterà a lisciare il filo. Questo li renderà più uniformi e domati.

  3. Arriccia le ciglia con un ciglio. Passa il mascara Lascia asciugare la prima mano prima di applicare la seconda mano. Prendi un pettine dalle ciglia e pettinalo per separarle.


    Mascara secco o impiantato

  1. Pulire l'applicatore di mascara con un tovagliolo di carta. Questo aiuta a rimuovere il mascara in eccesso. Applicare il mascara molto spesso o asciutto - o entrambi - può portare a ciglia che sono guarnite o poco attraenti.

  2. Applicare una goccia di struccante al pettine per ciglia e pettinare il filo fino a quando non iniziano a separarsi. Prendi un tovagliolo di carta e posizionalo tra le ciglia superiori e inferiori, stringendole. Togli l'eccesso di struccante per gli occhi con l'asciugamano di carta.

  3. Risciacquare il pettine per ciglia con un sapone antibatterico e acqua.

  4. Riapplica il tuo mascara preferito, uno strato alla volta, in ciascun occhio. Usa il pettine per ciglia dopo il primo strato di mascara. Il sito Web di ABC News suggerisce di risciacquare il pettine dopo averlo usato, dopo aver applicato uno strato di mascara.

suggerimenti

  • La rivista Women's Day suggerisce di utilizzare un fazzoletto di carta anziché un fazzoletto rimuovendo il mascara in eccesso dall'applicatore perché il fazzoletto ha minuscole fibre che possono penetrare negli occhi e provocare irritazione.
  • Resistere usando le dita per rimuovere il mascara in eccesso. Le dita hanno germi e batteri, che possono raggiungere le ciglia e gli occhi - causando irritazione e forse congiuntivite.
  • Utilizzare il dispositivo di rimozione degli occhi quando le ciglia non possono essere separate dal pettine per ciglia o dal dispositivo di rimozione comune. Riapplica il trucco e ricomincia. A volte questo è l'unico modo per ripulire le ciglia goffe quando c'è molto mascara sui fili.
  • Trova un applicatore di mascara che abbia un sacco di spazio tra le setole. I pennelli con molte setole tendono ad accumulare più mascara, che può causare il ritardo delle ciglia.

Cosa ti serve

  • mascara
  • Pettine per ciglia
  • Remover per il trucco degli occhi
  • Sapone antibatterico