Come fare un albero sdraiato per una parte - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come fare un albero sdraiato per una parte

Se sei un genitore di un bambino in età scolare, verrà il momento in cui dovrai dare una mano nelle produzioni teatrali amatoriali. Gli insegnanti hanno bisogno di volontari per progettare e costruire pezzi per lo scenario, sia che si tratti di Dorothy's way to Oz o del viaggio di Alice's Wonderland, e si può dare una mano per fare un albero finto per un pezzo.

indicazioni

Come fare un albero sdraiato per una parte (NA / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Metti il ​​cartone sul pavimento. Disegna la forma base del tuo albero, compresi i rami e la corona soffice. Prova a utilizzare tutta la lunghezza della lavagna per poster per assicurarti che l'albero sia abbastanza alto.

  2. Usa uno stilo o una forbice per tagliare la forma dell'albero lungo il contorno. Con i pezzi di cartone, misurare due strisce supplementari di 60 cm di lunghezza e 15 cm di altezza e tagliarle. Queste strisce sono diventate il supporto che supporta la base dell'albero.

  3. Incolla i due pezzi di cartone insieme nella parte superiore dell'albero per creare un solido pezzo superiore. Una volta asciutto, separa il tronco dall'albero, lasciando qualche centimetro tra le due sezioni del cartone. Tagliare due fessure da 15 cm alla base del tronco dell'albero, iniziando da 5 cm dal bordo esterno del tronco inferiore e tagliare. Tagliate quattro fessure perché avranno due pezzi di cartone nel bagagliaio.

  4. Posiziona le strisce rettangolari di cartone da 15 x 7,5 cm nelle fessure appena realizzate nella parte inferiore del bagagliaio. C'è l'alternativa di tagliare leggermente le strisce dove si infilano nelle fessure del busto, per rendere la vestibilità più solida. Ora posiziona il tuo albero in posizione verticale e rimarrà alla base del tronco e alle due strisce di sostegno rettangolari.

  5. Decora il tuo albero con vernice verde e marrone: verde per le foglie e marrone per il tronco. Quando la vernice si asciuga, sarà anche possibile impastare la carta velina verde e marrone e incollarla in fasci sull'albero per renderla più autentica. Mentre lavori, vai in fondo all'auditorium per vedere come l'albero sta avanzando dal punto di vista del pubblico. Questo ti farà sapere quando l'albero è perfetto per il palcoscenico.

Cosa ti serve

  • Due fogli di cartone, 1,80 m per 90 cm
  • Forbici o stilo
  • colla
  • matita
  • spazzole
  • Inchiostro verde
  • Inchiostro marrone
  • Carta di seta verde
  • Carta di seta marrone

Categorie Popolari

Top